Dove posso trovare il Media Lab Kit per Thermaltake Bach?
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare il Kit Media Lab per il Case Thermaltake Bach?:cheazz:
Ho comperato questo case e per 90 euro non potevo pretendere che fosse anche compreso questo kit:
Media Lab Remote Control
Media Lab Software
Media Lab VFD Panel:fiufiu:
Il Case ha già il "vetrino" del display con dietro la struttura dove inserire il VFD panel, e la dimensione dell'hardware dovrebbe essere in queste che sono lo spazio tra il "vetrino" e la struttura "blocco Hardware",
circa 10 Cm Larghezza X4 Cm Profondità X2 Cm Altezza. Ciao:)
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare il Kit Media Lab per il Case Thermaltake Bach?:cheazz:
Ho comperato questo case e per 90 euro non potevo pretendere che fosse anche compreso questo kit:
Media Lab Remote Control
Media Lab Software
Media Lab VFD Panel:fiufiu:
Il Case ha già il "vetrino" del display con dietro la struttura dove inserire il VFD panel, e la dimensione dell'hardware dovrebbe essere in queste che sono lo spazio tra il "vetrino" e la struttura "blocco Hardware",
circa 10 Cm Larghezza X4 Cm Profondità X2 Cm Altezza. Ciao:)
-
sulla baia c'è

-
One1ros ha scritto:
sulla baia c'è
Scusa, per me è Kriptoniano
, che vuol dire sulla baia c'è:cheazz:? Ciao. -
traduzione:
guarda su EBAY
-
One1ros ha scritto:
traduzione:guarda su EBAY
Ok Baia sarebbe Ebay:muro:, ma lo danno per un bay 5 1/4 io devo montarlo sull'alloggiamento dove c'è il "vetrino" e non è così grosso, le misure le ho scritte sopra. Ciao.
-
allora la vedo dura

ma se trovo qualcosa te lo faccio presente

-
One1ros ha scritto:
allora la vedo dura
ma se trovo qualcosa te lo faccio presente

Ti ringrazio, ho risolto:), lo dico per tutti ne avessero dubbi:cheazz:: il bay da 5 1/4 si può smontare:D, così da avere l'ardware da alloggare nell'apposita sede del Case (penso solo sui Thermaltake, Bach Mozart, ecc...). Ciao.

Lisa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi