SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
valego ha scritto:
Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto
su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto.
Valerio
Bene, Grande Vale lavoro superbo. :n2mu:
Adesso al lavoro.....non proprio adesso.
-
penguin86 ha scritto:
'na parola... qua faranno 20 gradi...!Anche qui siamo un po' sopra lo zero per iniziare a fotografare....
-
One1ros ha scritto:
finalmente il famigerato contest..grande Valerio!Se non lo facevo questa sera mi sa che ne passava ancora di tempo, purtroppo il lavoro ultimamente si prende molto tempo

penguin86 ha scritto:
'na parola... qua faranno 20 gradi...!Questo è vero, ma se parliamo di stagioni fino a marzo è inverno, ovviamente l'inverno non è fatto solo di neve e ghiaccio, su un po' di fantasia

antobov ha scritto:
Bene, Grande Vale lavoro superbo. :n2mu:Adesso al lavoro.....non proprio adesso.

Valerio
-
Darkcool ha scritto:
O mio Dio, ma dove le hai prese?? Sono una figata!!!!Ma a te non sanno più comode quelle con paratibia e "scarpa" separati?
per la thai light sono più comodo queste a becco di papera che il calzare separato. queste permettono i colpi schiaffati sulle cosce molto di più degli altri!!
valego ha scritto:
Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto
su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto.
Valerio
vedò di imparare finalmente ad usare la mia s5800 a dovere

-
Oh Valè, non prometto nulla sulla qualità della foto che posterò, però partecipare è un must!
Cmq bella idea

Ora però me ne devo far venire io una, di bella idea

-
L'importante è che partecipi, poi al di la della qualità della foto la cosa che conta di più è l'emozione che riesci a trasmettere a chi la guarda

Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
vedò di imparare finalmente ad usare la mia s5800 a dovere

Bravo apix -
qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica
:fiufiu:
ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo
-
penguin86 ha scritto:
Ebbravo Leo! Quando torno a Terni me lo fai vedere che sono curioso?
cmq mitico spammmmmmmmmmmmmm
ho recuperato la data di acquisto dell'eeepc senza andare a vedere lo scontrino che sta a terni:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno

finalmente butterai via quel cesso di tower finestrato

ps: ora ci manca un ripieno adeguato

-
Le085 ha scritto:
cmq mitico spammmmmmmmmmmmmm
ho recuperato la data di acquisto dell'eeepc senza andare a vedere lo scontrino che sta a terni:asd:
Eh sì... il thread dello Spam è un libro di storia ormai

Ho sentito di scienziati che stanno consultando le prime pagine alla ricerca di indizi che confermino la teoria del big bang

-
apix_1024 ha scritto:

dehehihiho...quanto adoro fare gli skerzoni!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Eh sì... il thread dello Spam è un libro di storia ormai
Ho sentito di scienziati che stanno consultando le prime pagine alla ricerca di indizi che confermino la teoria del big bang

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
Spammino..........................................

-
Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa...

Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...
Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...
Uff mi sento strano

-
swattolo ha scritto:
Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa...
Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...
Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...
Uff mi sento strano

o fava e ci vieni a trovare a pisa?
-
ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!!
-
swattolo ha scritto:
Uff mi sento strano

Se si potrà fare una sosta a Pisa verrò ben volentieri, ma purtroppo non dipende da me, partiamo con il nostro allenatore -.-
-
principino1984 ha scritto:
ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!!non si chiamava edoardo?:cheazz:
cmq sono d'accordo sul fatto che non meriti di avere neanche un nome

-
Aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora piglio una spranga di ferro e lo sfascio, 'sto computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi