[PESCARA + SPED] Gigabyte EP45 - DQ6
-
Salve a tutti. Vendo questa mia scheda madre acquistata da un negozio ebay ITALIANO con tanto di garanzia diretta ITALIANA.
Fornisco fattura originale del 2 aogsto 2008 per cui capite che la scheda è praticamente nuova!:clapclap:
vorrei 180 € spedizioni incluse con pacco celere 3.
Per dettagli vedere qui :
Preferirei vendere qui anzichè su ebay, altrimenti ci rimetto le commissioni!
Bye!
-
Salve a tutti. Vendo questa mia scheda madre acquistata da un negozio ebay ITALIANO con tanto di garanzia diretta ITALIANA.
Fornisco fattura originale del 2 aogsto 2008 per cui capite che la scheda è praticamente nuova!:clapclap:
vorrei 180 € spedizioni incluse con pacco celere 3.
Per dettagli vedere qui :
Preferirei vendere qui anzichè su ebay, altrimenti ci rimetto le commissioni!
Bye!
-
Ciao, ci sarebbe da aggiungere la città nel titolo come da regolamento... del tipo [Roma+s.s.]... buona vendita
-
Chiedo scusa, mi sono completamente dimenticato di inserirlo nel titpolo del topic... potreste farlo voi? Non riesco a trovare il modo per aggiornarlo... [PESCARA + SPED]
-
Venduto, si può chiudere
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi