overclock nvidia ge force 8600 gs 512mb dedicati
-
Ho un e6600e con ge force 8600 gs con 512mb di memoria dedicata ho usato rivaturner e ho alzato il core clock da 540mhz a 715mhz , il shader clock da 1188mhz a 1715mhz e la memory clock da 400 mhz a 500 mhz, dopo questo che vantaggi poteri avere durante i giochi, con queste modifiche posso alzare un po la qualita o i vari setaggi?Oppure ne guadagno solo in termini di scorrevolezza del gioco?
-
Ho un e6600e con ge force 8600 gs con 512mb di memoria dedicata ho usato rivaturner e ho alzato il core clock da 540mhz a 715mhz , il shader clock da 1188mhz a 1715mhz e la memory clock da 400 mhz a 500 mhz, dopo questo che vantaggi poteri avere durante i giochi, con queste modifiche posso alzare un po la qualita o i vari setaggi?Oppure ne guadagno solo in termini di scorrevolezza del gioco?
-
fai qualche prova con fraps nei giochi che ti interessano e vedi quanti fps guadagni sia con i filtri che senza

-
normalmente va a 7 fps cloccandola a minimo va a 22fps, ma ogni tanto il gioco non risponde
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi