overclokare 8600 gs
-
Scusate vorrei far andare piu forte la mia scheda video, ma se la overclokko, possoa vere problemi che si fonde qualosa
-
Scusate vorrei far andare piu forte la mia scheda video, ma se la overclokko, possoa vere problemi che si fonde qualosa
-
benvenuto innanzitutto
un overclock leggero tramite rivatuner non ti farà fondere nulla vai tranquillo
scaricati appunto rivatuner

-
Ho scaricato rivaturner , ma quale valori devo aumantare per incrementare Core clock, shader clock o memory clock? In qualche guida parla del tasto test ma sulla mia versione 2.11 non c e ?Come posso effettuare un test?
-
virtual123 ha scritto:
Ho scaricato rivaturner , ma quale valori devo aumantare per incrementare Core clock, shader clock o memory clock? In qualche guida parla del tasto test ma sulla mia versione 2.11 non c e ?Come posso effettuare un test?Ho visto che non hai per nulla esperienza in questo "settore"

Ti consiglierei per prima cosa di leggerti qualche guida riguardante RivaTuner (che ti spiega anche come variare le frequenze di clock), poi provare

-
l ho letta ma come si prova
-
una volta che hai overcloccato la vga ti basterà visualizzare il cubo peloso di ati tool cliccando su show 3d view, se non vedi puntini gialli o altri artefatti il tuo overclock è stabile

-
ma io ho una scheda nvidia ati tool funziona anche con essa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi