SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
a vederlo di persona pare un contadinozzo... poi quando vai alla lavagna sei tu che devi zappare ed anche a testa bassa.... ahahahahah:2funny:
direi anche in posizione a Pigreco/2

-
spam.. mattutino
-
principino1984 ha scritto:
e studia invece di spammà!Stavo facendo un lavoro in Pascal, come studiavo? :cheazz:
Oggi mattina mooolto fortunata
:asd:Intervallo
- sto con la morosa e quando lei sarebbe rientrata sarei andato a ripassare quei pochi minuti
- lei ha supplenza e restiamo di fuori fino alle 11:30 insieme finché non arriva la mia prof e rientro
- apposta di iniziare con economia politica inizia con diritto
- manco fa l'appello e mi chiama e così non ho potuto ripassare una cippa

Dio ha voluto che ciò che mi ha chiesto lo sapessi alla perfezione, alcune cose un pò meno. Ho sbagliato 3 domande su 10 e mi mette solo 6

Così esco e le spiego il perchè e lei: da un alunno che ha 8 nella mia materia non accetto che faccia un po di confusione su alcuni soggetti, ti servirà per la prossima volta :cheazz:
Che pippa

-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
a esser sincero mi ero perso nel mondo di WoW.. nn riuscivo ad uscire
ti capisco

-
Spam
-
Spam.. notturno
-
Spammo e me ne torno a studiare ^^
-
Studi lo Spam?
-
antobov ha scritto:
Studi lo Spam?Magari
:2funny:
Sto studiando economia politica /aziendale, tecnica e storia.
10min a materia e alterno

-
spammo con mul@ a 850 fisso da 10 minuti
:briai:
-
ma nn si può spammare cn mul@ acceso =O
-
G³nØ¢Ið3 ha scritto:
ma nn si può spammare cn mul@ acceso =Ofastweb permette questo ed altro... e mio fratello è su skype... telecom?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:asd:
:asd: -
la mia nuova tamarrata. le nuove protezioni da kick boxing

che ne dite?
:asd:
-
Fenomeno

-
Grrrrr! Ho noie con windows 3.1...
Se faccio partire il pc da floppy con l'hdd staccato parte bene, se attacco l'hdd comincia a leggere il floppy e si pianta... qualcuno ha idea perché??????:cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
spammo con mul@ a 850 fisso da 10 minuti
:briai:

-
Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università.
Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio
) fa circa il doppio del mio vecchio portatile (Pentium 3 850Mhz). Eppure per navigare e fare tutto mi sembra decine di volte più veloce... Come può essere 'sta cosa?Ovviamente il sistema operativo è lo stesso, Xubuntu 8.04.
-
penguin86 ha scritto:
Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università.Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio
) fa circa il doppio del mio vecchio portatile (Pentium 3 850Mhz). Eppure per navigare e fare tutto mi sembra decine di volte più veloce... Come può essere 'sta cosa?Ovviamente il sistema operativo è lo stesso, Xubuntu 8.04.
è quello che mi chiedo anche io. a navigare vado meglio sull'atom a 1600 che sull'opteron 165@2600... non ha senso però è così. non credo influisca la dimensione della pagina quindi la risoluzione... bhà... misteri dell'elettronica!!!:AAAAH:

-
apix_1024 ha scritto:
la mia nuova tamarrata. le nuove protezioni da kick boxing
che ne dite?
TAMARRISSIME
io mi attesto sulle protezioni vandal nere
-
penguin86 ha scritto:
Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università.Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio
è un mistero che va svelato!
il celeron ha pure 512k di cache l2 e mi è sembrato di vedere che il p3 850 ne ha 256....dacci + info e dettagli sui tempi
tu quanto fail pi col 900? se dai un occhio al thread eepc c'è anche un mio screen
mi pare sugli 1 e 30 1 e33 circa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi