Non so ancora come sono arrivata
-
Ciao a tutti, non so ancora come ce l'ho fatta arivare fino quà. Ma adesso che ci sono dovrete aiutarmi assai!!!!! Mi chiamo Marina e sono vecchietta per internet e affini, (ho 47 anni) ma sono anche curiosa e desidero imparare sempre, ah già ero passata da queste parti per sapere se c'era un programma facile, gratuito e in italiano per fotomontaggi. Chi mi Help-me ?
grazie vi prego.. abbiate molta pazienza -
Ciao a tutti, non so ancora come ce l'ho fatta arivare fino quà. Ma adesso che ci sono dovrete aiutarmi assai!!!!! Mi chiamo Marina e sono vecchietta per internet e affini, (ho 47 anni) ma sono anche curiosa e desidero imparare sempre, ah già ero passata da queste parti per sapere se c'era un programma facile, gratuito e in italiano per fotomontaggi. Chi mi Help-me ?
grazie vi prego.. abbiate molta pazienza -
non è mai troppo tardi

gimp è un ottimo programma magari non proprio intuitivo ma se ci prendi mano ha delle potenzialità che si avvicinano a photoshop
da un po' di tempo c'è anche in italiano

-
Benvenuta !!!!!
E' sempre bello vedere che c'è gente che ha voglia di imparare ^^
-
grazie per il benvenuta...
-
benvenuta :n2mu:
si si, Gimp farebbe proprio al caso tuo

-
Benvenuta...
gimp è ottimo anche se l'interfaccia è abbastanza professionale, stile photoshop...
potresti provare a prendere pratica anche con un bel programmino shareware che c'è anche in italiano:
-
Benvenuta anche da parte mia. Aggiungo una buona guida all'uso di Gimp (che tra l'altro è gratis e libero

la trovi su http://http://grafica.html.it/guide/leggi/15/guida-gimp/Ciao!
-
Ringrazio tutti.. veramente molto gentili....ho scaricato gimp io ho Vista.. ma mi dice che l'estensione è troppo grande.. cosa devo fare ? io l'ho cancellato...non riscendo ad aprirlo...
-
Benvenuta!!
puoi provare pure Paintshop PRO..mi sembra ci sia una versione gratuita...

-
coacth1961 ha scritto:
Ringrazio tutti.. veramente molto gentili....ho scaricato gimp io ho Vista.. ma mi dice che l'estensione è troppo grande.. cosa devo fare ? io l'ho cancellato...non riscendo ad aprirlo...Puoi postare il messaggio d'errore? Così è più facile capire cosa non va.
-
benvenuta tra di noi...anch'io ti consiglio GIMP da usare...forse non è troppo intuitivo ma è gratuito e ha moltissime features!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi