29/10/2008
-
ci stiamo desertificando te lo dico io,...scordati la neve...

-
febry effetto serra, desertificazione del clima sono due cazz@te giganti che stanno buttando nei nostri cervelli da troppo tempo.
il clima è in fase di controllo. sapete che gli aerei di solito viaggiano a tra i 7 e gli 11mila metri, sapete anche che le nuvole più alte arrivano a 5 mila metri diciamo quindi cosa sono quelle miriadi di aerei che vediamo tutti i santi giorni in cielo? per di più cosa sono quelle scie che lasciano?
nn è condensa perchè una scia di condensa dura si e no 1 minuto scarso.
quelle sono scie chimiche o chemtrail... fate una ricerca in rete e vedrete che schifo di metalli pesanti che abbiamo sulla testa... il clima... forse nel medioevo si poteva chiamare ancora clima ora è un ble climatizzatore

-
ecco a voi una bella ricerca con il tubo cosa ha prodotto: YouTube - Broadcast Yourself.
-
aris smetti di fumare ti prego o ti perderemo presto...
ghghghg

-
io spero tanto che questo clima porti la neve però...
Io non so cosa accadrà se si continua di questo passo...
-
in effetto sta facendo davvero molto caldo....
ieri sono partito da londra ero vestito normale cappotto felpa canottiera e maglietta a maniche corte sotto
quando sono arrivato a milano mi sono tolto la felpa......e oggi che sono arrivato qua mi so messo a mezze maniche sta facendo troppo caldo ...
-
beh oddio qui a pg un po' di freddo è arrivato

-
Le085 ha scritto:
beh oddio qui a pg un po' di freddo è arrivato
L'altra mattina 2° a Collestatte... 
-
Io il freddo lo genero artificialmente in camera mia...fino a -192°C posso regolare il condizionatore

-
Eh certo... a te serve un po' di dissipazione, viste le damigiane di vino che ti scoli...

-
Seaaa ho smesso Mauro! Ora bevo solo quando strettamente necessario.
Devo correre, non posso permettermi troppi alcolici, mi sono messo un pò a regime sportivo...ma alla prima occasione tornerò cattivo come la peste

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi