F.O.G.N.A. - Contest Overclock
-
ottimi risultati!! Bel Pi32

-
Timon85 ha scritto:
ottimi risultati!! Bel Pi32
Grazie

Aggiungo le foto del Setup

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
.........Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare

Ste, ma che dici? Resetta tutto, fermati per uno due giorni, così avrai modo di riorganizzare le idee, e togli la batteria anche alla Extreme che si rilasserà pure lei .... Vedrai che dopo ti riprenderai alla grande

-
@ Marco:
rinnovo i complimenti: hai un setup di primissimo rilievo, e in particolare una cpu realmente da paura :AAAAH: e stai gestendo tutto alla grande

-
Totocellux ha scritto:
@ Marco:rinnovo i complimenti: hai un setup di primissimo rilievo, e in particolare una cpu realmente da paura :AAAAH: e stai gestendo tutto alla grande

Grazie

Oddio........ho anch' io le mie rogne

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Grazie
Oddio........ho anch' io le mie rogne

attendiamo i result dei 3d ma al spi sei insuperabile!
-
One1ros ha scritto:
attendiamo i result dei 3d ma al spi sei insuperabile!Al Spi sono una schiappa veramente, io sono per i 3d

-
bravo marco, 7m28" sono già un belnumero per il 32m direi ....
-
e quello che pensiamo anche noi...bel risultatoO0
-
eh eh eh, schiappa allo SPi eh eh

voglio pensare che ci sta tenendo tutti sulle spine! Non appena ridurrà i subtimings uscirà fuori col tempone sul 32M (o forse l'ha già fatto?!
:asd:) -
CapFTP ha scritto:
bravo marco, 7m28" sono già un belnumero per il 32m direi ....Grazie mille CapFTP

Ma se fossi un' ottimizzatore migliore sarei molto più avanti, purtroppo per me è tutto da imparare ancora al Pi.

hardwaretest ha scritto:
e quello che pensiamo anche noi...bel risultatoO0Grazie

Totocellux ha scritto:
eh eh eh, schiappa allo SPi eh eh
voglio pensare che ci sta tenendo tutti sulle spine! Non appena ridurrà i subtimings uscirà fuori col tempone sul 32M (o forse l'ha già fatto?!
:asd:)No no tranquillo attualmente non ho alcun backup, quello che ho fatto di buono l' ho postato, gli unici screen che non ho postato sono solo alcune prove agli altri bench sui quali sto lavorando.
Ho provato un Spi 32M a frequenza più alta, quello si ma non l' ho chiuso per via delle ram che ormai sono al limite ed ho provato anche un SPi a frequenze più alte che non ho comunque chiuso perchè credo che era il limite della cpu con 1.98V.

-
f.o.g.n.a. ha scritto:
grazie mille capftp
ho provato anche un spi a frequenze più alte che non ho comunque chiuso perchè credo che era il limite della cpu con 1.98v.

:AAAAH::AAAAH:

-
hardwaretest ha scritto:
:AAAAH::AAAAH:
Anche perchè le ram starebbero over 990.5 Mhz cosa che non gli fa molto piacere

-
cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO....
se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo....
Ancora complimenti

-
Timon85 ha scritto:
cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO....se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo....
Ancora complimenti

Oddio, ho lavorato ore ed ore sul SO per poterlo rendere decente da Pi e prove sopra prove quasi ogni sera che non benchavo ad LN2 calcola che ogni SPi 32M a 4Ghz sono circa 11 min quindi in un' ora fai solo 5 prove, non molte purtroppo

Si è vero, sono migliorato nella parte in cui credevo di essere in pieno svantaggio, peccato ora abbia qualche problemino ai 3d ai quali sto lavorando per risolverlo e spero di riuscirci.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Al Spi sono una schiappa veramente, io sono per i 3d
per fortuna...

-
-
ragazzi aggiorno tutto appena ho tempo..sono iper incasinato ora ok

-
One1ros ha scritto:
per fortuna...
c1rcu1tburn3r ha scritto:

Credetemi, preferisco di granlunga i 3d, al Pi non mi sono mai dedicato molto

principino1984 ha scritto:
ragazzi aggiorno tutto appena ho tempo..sono iper incasinato ora ok
Ok, se ti è possibile aggiornare la classifica per Venerdì sarebbe una gran cosa, grazie

-
Non mi immagino cosa tirerai fuori ali 3D allora...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi