Ciao a tutti, sono allibita...
-
SACD ha scritto:
Basta una scheda madre con slot pci exspress 16x, poi per la scheda audio dipende se vuoii usare l'integrata, visto che sfrutteresti solo l'uscita digitale e risparmiare quie 50€ per una scheda dedicata.Per il processore basta un intel e8400 o anche 8200 per il chipset della sheda madre prendine una che monta l'intel p45
Ecco che viene fuori la mia natura volubile, ho deciso di cambiare scheda video, ho visionato altre marche oltre Asus, e ho trovato questa che è una "bombetta" Gigabyte EP35C-DS3R ha tutto quel che mi serve anche di più, uscita audio ottica supporto per ddr2 o ddr3 eccc...ad un prezzo molto buono. Già ordinata, ora il processore che non so se Core duo 2 E8400 o Quad 6600. Ciao
Ps: come si fa ad inserire un link nel corpo del post?
-
Lisa3000gatta ha scritto:
Ecco che viene fuori la mia natura volubile, ho deciso di cambiare scheda video, ho visionato altre marche oltre Asus, e ho trovato questa che è una "bombetta" Gigabyte EP35C-DS3R ha tutto quel che mi serve anche di più, uscita audio ottica supporto per ddr2 o ddr3 eccc...ad un prezzo molto buono. Già ordinata, ora il processore che non so se Core duo 2 E8400 o Quad 6600. CiaoPs: come si fa ad inserire un link nel corpo del post?
ti sconsiglio vivamente le schede madri ibride ddr2 ddr3, danno spesso problemi di compatibilità con le ram (sembra un controsenso ma è così)
ti convienee prendere una ep-35 senza la C che ha caratteristiche identiche ma supporta solo ddr2...se sei in tempo cambia l'ordine

come processore meglio un e8400 consuma meno del q6600 e per quello che serve a te andrà sicuramente meglio vista la maggior frequenza operativa...
ps: per inserire i link basta cliccare sull'icona con la terra e il simbolo di collegamento
-
Le085 ha scritto:
ti sconsiglio vivamente le schede madri ibride ddr2 ddr3, danno spesso problemi di compatibilità con le ram (sembra un controsenso ma è così)ti convienee prendere una ep-35 senza la C che ha caratteristiche identiche ma supporta solo ddr2...se sei in tempo cambia l'ordine

come processore meglio un e8400 consuma meno del q6600 e per quello che serve a te andrà sicuramente meglio vista la maggior frequenza operativa...
L'ho ordinata e pagata con paypal oggi, ma visto che costa uguale, sicuramente telefonando domani la cambiano. Ma dimmi, le ibride hanno problemi anche se usi solo ddr2 e non usi le ddr3 e viceversa, o solo se le mischi?
Le085 ha scritto:
ps: per inserire i link basta cliccare sull'icona con la terra e il simbolo di collegamentoDove si trova? Ciao e grazie.
-
vai tranquilla con l'8400....
P: il tastino del link e' quell'iconcina con il mondo disegnato e una catena ...lo trovi in alto rispetto al box di scrittura...
-
Un processore quad core dorme per metà, per quello che usi tu il pc...

-
Febry ha scritto:
vai tranquilla con l'8400....P: il tastino del link e' quell'iconcina con il mondo disegnato e una catena ...lo trovi in alto rispetto al box di scrittura...
Trovato grazie.
-
L'ho ordinata e pagata con paypal oggi, ma visto che costa uguale, sicuramente telefonando domani la cambiano. Ma dimmi, le ibride hanno problemi anche se usi solo ddr2 e non usi le ddr3 e viceversa, o solo se le mischi?mischiarle ovviamente non è possibile
i problemi ci sono sia con ddr2 che con ddr3...dipende dal modello..cmq generalemnte danno un po' di problemi quindi è difficile da stabilre a priori
tanto ora come ora le ddr3 se non le compri buone sono peggio delle ddr2
mentre le ddr2 si trovano a buon mercato anche di buone prestazioni...ma poi a te non è che serva chissà cosa:)
-
perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.
Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).
-
Kioji ha scritto:
perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).
se magari ci fossero tante ragazze così quanti uomini che parlano di scarpe e pantaloni alla moda:2funny:
cmq se vuole badare ai consumi direi che meglio di un e5200 non potrebbe prendere...specie come rapporto prestazioni consumi
-
Kioji ha scritto:
perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.Ciao, questa Gigabyte ha infatti l'audio integrato con uscita ottica sia digitale che digitale coassiale, era quel che cercavo, senza considerare che è un delle poche se non l'unica che ho visto a questo prezzo che ha oltre PCI-EX16 2 PCI-EX1 e ben 3 PCI diciamo ormai normali, a me servono per un'espansione neanche troppo futura, intanto già la network Wi-Fi ed è una poi metti che voglio un domani (quando avrò dei soldiche mi avanzano) voglio una audio integrata, scheda TV analogica digitale satellitare, insomma, considero la Motherboard le fondamenta su cui costruire una casa e se le fondamenta sono così così potrai mettere su 2 piani, se sono solide posso fare la palaziinara:asd:.
Scherzi a parte la scelta della MB e fatta, per la CPU sicuramente più performante e risparmiosa e meno bollente il Core Duo 2 E8400.
Kioji ha scritto:
Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).Guarda che io conosco un sacco di uomini che parlano di moda, si mettono cremine ecc...perfino all'università, quindi giovani uomini, e non solo gli eterni Peter Pan, tu no? Ciao
-
io no.
Ciao
-
Le085 ha scritto:
ti sconsiglio vivamente le schede madri ibride ddr2 ddr3, danno spesso problemi di compatibilità con le ram (sembra un controsenso ma è così)ti convienee prendere una ep-35 senza la C che ha caratteristiche identiche ma supporta solo ddr2...se sei in tempo cambia l'ordine

Grazie per il consiglio, ho mandato una mail ieri sera intorno all'1,00 di notte per la sostituzione, e già che c'ero e costava una 15 euro in + ho preso la EP45-DS3L identica ma con il chipset P45, all'1,15 di notte ,mi
hanno risposto OKO0, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.
-
Kioji ha scritto:
io no.Ciao
Mi spiace per te, non sai cosa ti perdì, dai legami con persone diverse e di tutti i "tipi" ci si puo solo "arricchire" umanamente. Ciao
-
, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.
-
Grazie per il consiglio, ho mandato una mail ieri sera intorno all'1,00 di notte per la sostituzione, e già che c'ero e costava una 15 euro in + ho preso la EP45-DS3L identica ma con il chipset P45, all'1,15 di notte ,mihanno risposto OKO0, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.
sicuramente migliore visto che ha un chipset + recente:)
buon per te che ti hanno risposto subito

-
X Lisa3000Gatta
Era solo spam

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi