Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Rampage+nVidia?

Rampage+nVidia?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
16 Post 0 Autori 2.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    Totocellux
    scritto su ultima modifica di

nessuna differenza. Entrambe hanno supporto per Pci-E v2.0, e su entrambe potrai far funzionare solo una GeForce, quindi non due in SLI.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      PcBoost

di potenza in overclock caro totocellux cambia eccome.....anke s nn ho mai provato la formula....ma basta leggere la mia firma x capire k è molto potente in oc l'extreme...

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        giancarlo2511

Dunque:. La mia intenzione è quella di OC quanto + possibile, e di passare alle ddr3.

Quindi mi sembra che la Extreme faccia al mio caso. Ovvio che i costi della MoBo e delle Ram sono alquanto elevati, ma suppongo che x Dic- Gen. i prezzi crollerano un pò. Cerco di mantenere la scheda video che ho, cosi come l'alimentatore, gli HD e altri vari accessori cosi da risparmiare quanto + possibile x poi non lesinare sulle Ram.

C'è altro che potete suggerirmi.

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

più che per dicembre direi di aspettare gennaio..

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            giancarlo2511

Sospettavo che fosse gennaio! Bene. Appena la monterò prima di fare i vari setUp chiedero consigli. Grazie x ora!

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              Totocellux

PcBoost ha scritto:

di potenza in overclock caro totocellux cambia eccome.....anke s nn ho mai provato la formula....ma basta leggere la mia firma x capire k è molto potente in oc l'extreme...

Se non sbaglio, aveva chiesto la differenza di utilizzazione per sk video nVidia, e per quello ho risposto :)

In generale l'unica differenza "sostanziale" in ambito "video-ludico" tra le due potrebbe essere semmai l'utilizzo delle DDR3 da parte della Extreme (potremmo anche approfondire l'impatto nei giochi su una single GeForce, ma direi che sarebbe lungo e non produttivo) :).

La Formula senza ulteriori dissipazioni sul NB, gira tranquilla anche intorno ai 580Mhz: non mi dire che utilizzerai la Extreme per giocare a quelle frequenze!! :asd:

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                PcBoost

ok

0
                • G Non in linea
                  G Non in linea
                  giancarlo2511

La scheda la utilizzero Anche x giocare! Mi dispiace non poter rispondere esattamente alla domanda "gira tranquilla ai 580Mhz" ecc.ecc. Sinceramente non so cosa voglia dire! Diciamo che è troppo ho troppo poco! L'azzardo lì.........

Quale sarebbe il metro x poter utilizare questa ho un'altra scheda x gioco?

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    Totocellux

molto terra terra, le differenze sostanziali tra la Rampage e la Formula in ordine alla loro predisposizione di salire ad alte frequenze, si possono sperimentare "solo" effettuando degli oc estremi con raffreddamento estremo.

Quindi, se vuoi già partire avvantaggiato con le DDR3, ovviamente dovrai acquistare la Extreme, ma per non sfigurare con i moduli ram, dovrai spendere ben oltre il doppio rispetto allo stesso quantitativo e alle stesse prestazioni (in proprorzione) di moduli DDR2.

Tirando le somme, se il tuo budget non è un problema prendi pure la Extreme con una coppia di moduli DDR3 PC16000 o PC14400, e comunque assolutamente non inferiori a PC12800 :)

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      giancarlo2511

OHHH, viva la semplicità!! adesso ho capito! non non ho problemi ad acquistare le Ram + performanti e che si sposano con questa scheda Rampage Extreme. Ovvio che non voglio neanche buttarli via i denari e quindi perdere tempo a vendere un acquisto sbagliato e trovare poi quelle giuste! Non ho tempo x questo. Grazie Totocellux!

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        Totocellux

giancarlo2511 ha scritto:

..... non non ho problemi ad acquistare le Ram + performanti e che si sposano con questa scheda Rampage Extreme.....

non sarà difficile trovare le più compatibili con la Extreme :asd::

WR SPi-32M

praticamente tutti quegli scores sono stati effettuati con la Extreme, e la maggior parte degli ocker ha utilizzato congiuntamente le Corsair Dominator PC14400 o in alternativa le CellShock e se non ricorso male, le Diablo ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.