Nokia 5800 Xpressmusic : l'anti Iphone?
-
eccolo...e finalmente è uscito il cellulare dei miei sogni! Inizio a metter da parte i soldi...sto coso lo voglio!

-
Un gran bel telefono davvero dalle prove viste sul web, ma pare che il prezzo finale sarà intorno alle 400 euro......
-
il tarocco dell'iphone....magari funge pur meglio...
bello davvero...purtroppo non affatto originale...

-
Aggiungendo l'iva siamo sulle 334,8€ non mi sembra malvagio come prezzo rispetto a molti telefoni

-
principino1984 ha scritto:
eccolo...e finalmente è uscito il cellulare dei miei sogni! Inizio a metter da parte i soldi...sto coso lo voglio!
speriamo l'interfaccia touch sia degna del mito Iphone....
-
n80 pronto al pensionamento

ma nn ci siamo già nel terzo trimeste 2008?? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Febry ha scritto:
il tarocco dell'iphone....magari funge pur meglio...
ci vuole poco...
-
swattolo ha scritto:
Aggiungendo l'iva siamo sulle 334,8€ non mi sembra malvagio come prezzo rispetto a molti telefoni
nn ci credo a quel prezzo...
-
swattolo ha scritto:
Per quel prezzo hai ragione, ma pare invece che costerà circa 450 euro.
In italia dovrebbe arrivare nel primo trimestre 2009.
-
SACD ha scritto:
nn ci credo a quel prezzo...Mikakotika ha scritto:
Per quel prezzo hai ragione, ma pare invece che costerà circa 450 euro.In italia dovrebbe arrivare nel primo trimestre 2009.
Dopo non so i prezzi come saranno, ma l'iva del 20% su 279 è quella. Il calcolo da fare è il seguente: (279/100)*120 =224,8€ . Dopo se sono così ladri da aumentare il tutto vabbhè

-
swattolo ha scritto:
Dopo non so i prezzi come saranno, ma l'iva del 20% su 279 è quella. Il calcolo da fare è il seguente: (279/100)*120 =224,8€ . Dopo se sono così ladri da aumentare il tutto vabbhè
Speriamo nn siano così ladri allora:asd: visto che devo cambiare telefono, ma nn sarebbe la prima volta, visto quello che è successo recentemente pure con l'iphone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi