consiglio vga in sli a basso costo...
-
perchè nn ti prendi una 9800 gtx+ 512 o una 9800 gt da 1gb a 140€ + o -????
-
oppure una 9800 gt da 1gb + 1 da 512 e spenderesti 240 + ss....
-
PcBoost ha scritto:
perchè nn ti prendi una 9800 gtx+ 512 o una 9800 gt da 1gb a 140€ + o -????NN serve a nulla avere 1 gb su quelle schede
-
PcBoost ha scritto:
oppure una 9800 gt da 1gb + 1 da 512 e spenderesti 240 + ss....Per fare lo sli le schede devono essere simili
-
scusa cosa intendi????forse hai capito di mettere insieme una gtx+ da 512 cn una gt da 1gb????nn era qll k intendevo.....
-
SACD ha scritto:
NN serve a nulla avere 1 gb su quelle schedePcBoost ha scritto:
oppure una 9800 gt da 1gb + 1 da 512 e spenderesti 240 + ss....PcBoost ha scritto:
scusa cosa intendi????forse hai capito di mettere insieme una gtx+ da 512 cn una gt da 1gb????nn era qll k intendevo.....Quello che hai scritto qui intendo
-
ah ecco
-
salve...mi urge consiglio!!meglio due ati 4850 512 ddr3 in cross oppure due nvidea 9600 gt 512 ddr3 della zotac amp edition in sli..la sceda mamma su cui le montero e una asus p5q pro..il procio e un e8600 e la ram e la ocz 9600 1200 mhz...grazie e risp in tanti!!
-
VEIRON ha scritto:
salve...mi urge consiglio!!meglio due ati 4850 512 ddr3 in cross oppure due nvidea 9600 gt 512 ddr3 della zotac amp edition in sli..la sceda mamma su cui le montero e una asus p5q pro..il procio e un e8600 e la ram e la ocz 9600 1200 mhz...grazie e risp in tanti!!Sono meglio le ati, anche perchè poi le due nvidia nn le puoi montare:)
-
nn le posso montare?perche?
-
VEIRON ha scritto:
nn le posso montare?perche?Perchè per fare un Sli hai bisogno di un chipset nvidia, tranne con l'X58 intel
-
capisco...mi hai salvato!!non ne avevo idea...grazie mille!!!sei stato davvero vitale!!alla prox!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi