WIFI adapter come videoreceiver
-
La butto lì...
sarebbe tecnicamente possibile ricevere con un adattatore wireless un segnale video analogico trasmesso da un videosender visto che lavorano sulle stesse frequenze (anche se il videosender in analogico e l'adattatore in digitale)? ovviamente il tutto con il software giusto.
-
La butto lì...
sarebbe tecnicamente possibile ricevere con un adattatore wireless un segnale video analogico trasmesso da un videosender visto che lavorano sulle stesse frequenze (anche se il videosender in analogico e l'adattatore in digitale)? ovviamente il tutto con il software giusto.
-
ne dubito fortemente
ci vorrrebbe un driver apposito (chi te lo fa?)...e una dimensione dell'antenna + appropriata
oltrettutto che potrebbe avere una codifica che ne impedisce la ricezione anche a livellp hardware...
non mi sembra proprio fattibile onestamente
-
ovviamente quando parlavo di software giusto mi riferivo anche al driver. Per quanto riguarda l'antenna non vorrei dire castronerie ma credo che l'adattatore abbia + o - lo stesso guadagno di un receiver A/V. Non credo che il segnale del videosender abbia qualche genere di codifica, infatti spesso si captano segnali proveniente anche da sender di altre marche.
Grazie comunque per la risposta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi