problemi cross fire
-
salve ragazzi...mi urge il vostro aiuto!!!ho ricevuto in regalo un crossfire di 3850 512 ddr2...ma alla prima accensione la prima vga presenta cali di rotazione della ventola....e a volte si ferma...mentre la seconda non desta problemi....e normale?vi prego aiutatemi...
-
salve ragazzi...mi urge il vostro aiuto!!!ho ricevuto in regalo un crossfire di 3850 512 ddr2...ma alla prima accensione la prima vga presenta cali di rotazione della ventola....e a volte si ferma...mentre la seconda non desta problemi....e normale?vi prego aiutatemi...
-
invertile, e dacci il risultato
-
ho risolto...ho istallato windows e i driver catalist e adesso hanno entrambi rotazione uguale...per adesso sembra tutto ok..pero mi sapreste spiegare come fare un cross fire...cioe come abilitarlo...grazie..
-
poi volevo sapere...ho fatto ricerche in merito alla scheda ati 3850 512 ddr2...ma le info sul clock core e clock memorie non erano molto chiare...qualcuno sa dirmi con certezza le caratteristiche...grazie mille..
-
inoltre sono buone in crossfire?anche se sono solo ddr2?...grazie o altrimenti allo stesso prezzo o poco piu cosa posso trovare di meglio....sempre ati..da mettere in cross...grazie..
-
qualcuno mi rispone please??
-
certo che le ddr2 sono un po' limitanti...cmq io direi che una 4870 va molto meglio di due 3850

sulle caratteristiche della tua vga penso che ti basta aprire gpu-z ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi