mobo abit nf7 o dfi NFII
-
Ciao a tutti
, l'altro giorno ho scheggiato con un cacciavite la mobo (socket a) mentre smontavo il dissi del procio e naturalmente ora la mia bella schedina non va più
:muro:ovviamente ho bisogno di una un'altra mobo e dopo un po' di ricerche ho scoperto che le migliori "socket a" sono abit nf7 e dfi lanparty NFII ultra rev. b
ma non so cosa scegliere... cmq si trova ancora la lanparty sopra citata???
aiutino please:ave:
-
Ciao a tutti
, l'altro giorno ho scheggiato con un cacciavite la mobo (socket a) mentre smontavo il dissi del procio e naturalmente ora la mia bella schedina non va più
:muro:ovviamente ho bisogno di una un'altra mobo e dopo un po' di ricerche ho scoperto che le migliori "socket a" sono abit nf7 e dfi lanparty NFII ultra rev. b
ma non so cosa scegliere... cmq si trova ancora la lanparty sopra citata???
aiutino please:ave:
-
up, cosa mi consigliate??? non le conosce nessuno queste schede???
-
esistono anche altre buone mobo per skA: se devi occare allora devi ovviamente cercare quelle con chipset nForce2 o nForce2-Ultra. Oltre a quelle da te citate:
Asus A7N8X-XE
Asus A7N8X-DeLuxe
Chaintech Zenith 7NJS
Gigabyte GA-7NNXP
Gigabyte 7N400 PRO2
MSI K7N2 Delta2
e le più famose tra le Ultra2:
Epox 8RDA3+
Epox 8RDA3+ Pro
ora hai solo l'imbarazzo della scelta, ma le ultime due, imho, sono di una spanna superiori a tutte le altre

-
Mi sa proprio che prenderò una abit nf7-s perchè di epox e dfi skA non ne ho visto nemmeno l'ombra.
La nf7-s offre buona overclockabilità??? E' cmq al pari delle altre due???
:cheazz::cheazz::cheazz:
-
la NF7 è un'ottima scheda, vai tranqui

-
ok, grazie mille

-
io le avute entrambe. Entrambe parimenti buone in oc. La dfi aveva un qlcosa in più (sopratutto come settaggi di fino in in oc). La dfi assicurava anche maggiore compatibilità con i modulli ddr da 1gb e da 512mb.
Con entrambe bisogna dare un'occhiata ai mod-bios studiati per l'oc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi