(roma) 8800gts zotac 512mb ddr3
-
ciao ragazzi,
vendo zotac geforce 8800gts 512mb ddr3 la scheda non ha neanche 5 mesi pagata la bellezza di 300 euri!!!!
verra fornita con il suo boundle originale comprensivo di tutti gli accessori originali presenti nella confezione
accetto pagamento tramite postpay bonifico bancario o ritiro a mano con il pagamento in contanti...
massima serietà IL PREZZO E' DI 150 EURO compreso spedizione pacco celere tre assicurato!!!
scontrino o fattura a richiesta come volete voi
x qualsiasi informazione contattatemi via forum o privatamente e vi fornirò il mio recaspito telefonico
la scheda viene venduta per passaggio a sitema crossfire
-
ciao ragazzi,
vendo zotac geforce 8800gts 512mb ddr3 la scheda non ha neanche 5 mesi pagata la bellezza di 300 euri!!!!
verra fornita con il suo boundle originale comprensivo di tutti gli accessori originali presenti nella confezione
accetto pagamento tramite postpay bonifico bancario o ritiro a mano con il pagamento in contanti...
massima serietà IL PREZZO E' DI 150 EURO compreso spedizione pacco celere tre assicurato!!!
scontrino o fattura a richiesta come volete voi
x qualsiasi informazione contattatemi via forum o privatamente e vi fornirò il mio recaspito telefonico
la scheda viene venduta per passaggio a sitema crossfire
-
fattura e scontrino dal momento dell'acquisto...meglio di così non sò come posso venirvi incontro...lavoro presso negozio di informatica e non c'è problema per la garanzia
-
Venduta su ebay.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi