AMD phenom X4 9850 Black Edition
-
aa
-
quale arctic cooling???io ho compratoieri un fz 120 della zerotherm ma nn ho ancoraavuto l'occasione di provarlo.....lo proverò stasera dopo k sarò andato a ritirare la mia nuova rampage extreme.....
-
l'unica cosa da fare e' monitorare le temperature...nn credo dovresti aver problemi a riguardo pero'...
-
aa
-
l'artic freezer è un discreto dissipatore ma su un qud core credo che inizi a faticare
le temperature diciamo che oltre i 65-70 gradi iniziano a essere preocccupanti...
realtempe o coretemp ti funzionano? o forse sono solo per intel...
altrimenti prova speedfan
-
non vorrei sbagliare, ma il 9850 Agena BE ha un TDP di 125W, e quindi se non oltre, sei proprio ai limiti per quel dissi, soprattutto se "spremerai" tutti i core per gran parte dell'utilizzo. Differente situazione sarebbe stata per il 9850 "liscio" da 95W, col quale l'Arctic sarebbe andato direi in maniera tutto sommato accettabile

-
aa
-
aa
-
La tua scheda madre non ha un tool apposito da windows o sbaglio?
altrimenti potresti provare con l'ultility Amd creata apposta per le cpu phenom:
Drivers & Tools | GAME.AMD.COM
ciao
p.s. il bios però secondo me resta l'unica strada percorribile per ottenere massimo overclock stabile... però c'è da lavorarci abbastanza
-
megthebest ha scritto:
p.s. il bios però secondo me resta l'unica strada percorribile per ottenere massimo overclock stabile... però c'è da lavorarci abbastanzaquotoO0
-
aa
-
aa
-
aa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi