SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
...assolutamente no.
O.O
Te ne compravi 2 co quei soldi O.O
uff.. fra poco appendo un cartello con scitto "Cercasi voglia di studiare"
me ne bastava uno!
..tutta colpa della roma non poteva perdere:muro: -
Ragà ma come cazzarola si testa un SSD per vedere se ha settori danneggiati?? O.O
-
penguin86 ha scritto:
Ragà ma come cazzarola si testa un SSD per vedere se ha settori danneggiati?? O.Onon ti so dire... :cheazz:
-
Spam
-
Ancora a smanettare con l'eeepc... mi si blocca tutto! Se non sapessi che non è così penserei che ha qualche protezione contro l'installazione di sistemi operativi diversi da Xandros.
-
Ma ness1 spamma?????

-
Basta chiedere SPAM

-
E' una vita che non spammo!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
E' una vita che non spammo!!!!!guarda chi si fa vivo

-
:niubbo:
-
Darkcool ha scritto:
E' una vita che non spammo!!!!!È una vita che sei sparito

ShadoW ha scritto:
guarda chi si fa vivo
Q8
-
Il 16 ho effettuato un ordine da xtremehw, ho effettuato il pagamento il 17 a mattina ed il pacco non mi è ancora arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quelli del sito per farsi perdonare mi hanno cambiato la scheda madre (che non avevano più disponibile, ma era segnata come disponibile....) con una moolto migliore (una GA-EP45-UD3P), ma questo è successo 3 giorni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA TELEFONATO A BARTOLINI E NON SANNO NIENTE DEL PACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SFIGA...

-
Spammino
-
:niubbo:
-
Darkcool ha scritto:
Il 16 ho effettuato un ordine da xtremehw, ho effettuato il pagamento il 17 a mattina ed il pacco non mi è ancora arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Quelli del sito per farsi perdonare mi hanno cambiato la scheda madre (che non avevano più disponibile, ma era segnata come disponibile....) con una moolto migliore (una GA-EP45-UD3P), ma questo è successo 3 giorni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA TELEFONATO A BARTOLINI E NON SANNO NIENTE DEL PACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SFIGA...

Vabbè sarà assicurato no?? Cmq deve provvedere il negozio visto che scelgono loro lo spedizioniere; imponiti!
Cmq è periodo di sfiga informatica... considera che ho bruciato l'ssd di un eeepc io... Meno male che lo prendono in garanzia!
Poi ho anche bruciato la pennina da 4gb c'hai presente quella appena comprata in quel negozietto davanti la tabaccheria di Andrea?
Insomma mo c'ho paura a toccare pure la sveglia che mi si brucia e/o esplode... domani la lascerò suonare finché non si spegne da se che se la tocco co la mia sfiga tecnologica minimo ci ritroviamo mezza toscana in black out...
-
spammetto va

-
penguin86 ha scritto:
Vabbè sarà assicurato no?? Cmq deve provvedere il negozio visto che scelgono loro lo spedizioniere; imponiti!Cmq è periodo di sfiga informatica... considera che ho bruciato l'ssd di un eeepc io... Meno male che lo prendono in garanzia!
Poi ho anche bruciato la pennina da 4gb c'hai presente quella appena comprata in quel negozietto davanti la tabaccheria di Andrea?
Insomma mo c'ho paura a toccare pure la sveglia che mi si brucia e/o esplode... domani la lascerò suonare finché non si spegne da se che se la tocco co la mia sfiga tecnologica minimo ci ritroviamo mezza toscana in black out...
Il pacco dovrebbe arrivare domani mattina:clapclap:
E' dal 17 che lo aspetto!!!!
-
spammino mattutino
-
penguin86 ha scritto:
Vabbè sarà assicurato no?? Cmq deve provvedere il negozio visto che scelgono loro lo spedizioniere; imponiti!Cmq è periodo di sfiga informatica... considera che ho bruciato l'ssd di un eeepc io... Meno male che lo prendono in garanzia!

Darkcool ha scritto:
Il pacco dovrebbe arrivare domani mattina:clapclap:E' dal 17 che lo aspetto!!!!
come sono efficenti u.u
hanno trovato un nuvo mezzo di trasporto!?!?!?
oppure lo portano a piedi?

-
Darkcool ha scritto:
Il pacco dovrebbe arrivare domani mattina:clapclap:E' dal 17 che lo aspetto!!!!
Ma cosa c'è??? eh? eh? eh? Sono curioso!!!
Lo montiamo insieme????
(sei ancora in tempo a rispondermi NO... considera che attualmente qualsiasi cosa che tocco ed ha un circuito si rompe!)
ShadoW ha scritto:
come sono efficenti u.u
hanno trovato un nuvo mezzo di trasporto!?!?!?
oppure lo portano a piedi?

Sempre meglio che a calci...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi