Qualche foto...
-
SingWolf ha scritto:
Foto fresca fresca, notare che nebbia c'è fuori di casa...
naaa questo è uno screen da need for speed dopo un burn out!

-
-
..... a parte le belle foto, ma è il tuo cane quello splendido Malamuth! :AAAAH:
-
Totocellux ha scritto:
..... a parte le belle foto, ma è il tuo cane quello splendido Malamuth! :AAAAH:E' di un mio amico!

-
-
l'ultima al tramonto mi piace molto :n2mu:
quella a iso-1600 soffre inevitabilmente di un po' di rumorosità....
-
si c'è del rumore ma credo sia facilmente risolvibile con un po' di photoshop!

-
qual'è la tua attrezzatura?????
-
Le085 ha scritto:
l'ultima al tramonto mi piace molto :n2mu:quella a iso-1600 soffre inevitabilmente di un po' di rumorosità....
Grazie, per prendere bene i fuochi ho dovuto impostare a 1600....

PS: l'ultima non è un tramonto, erano le 5 del mattino circa!

principino1984 ha scritto:
si c'è del rumore ma credo sia facilmente risolvibile con un po' di photoshop!
Già, peccato che non sono molto capace...

bear85roma ha scritto:
qual'è la tua attrezzatura?????EOS 400D + 17-85!

Ale!
-
belle foto davvero......cambiando discorso ho visto il 24-105 l da vicino.....un msotro!!!!!!
-
quella con il lampo per me è eccezionale solo per il fatto di aver colto il lampo stesso così ben sviluppato! complimentiO0
-
Belle foto, :n2mu: molto suggestive e sono anche un po' invidioso della stupenda vista che si gode dalla finestra della tua camera.
anto.
-
antobov ha scritto:
Belle foto, :n2mu: molto suggestive e sono anche un po' invidioso della stupenda vista che si gode dalla finestra della tua camera.anto.
Grazie, effettivamente non mi posso lamentare del panorama...

Ale!
-
antobov ha scritto:
Belle foto, :n2mu: molto suggestive e sono anche un po' invidioso della stupenda vista che si gode dalla finestra della tua camera.anto.
Quoto pienamente!
le foto belle e sopratutto, che vista stupenda che hai

-
-
che tempo di esposizione avevi in questa foto?
-
Le085 ha scritto:
che tempo di esposizione avevi in questa foto?Aggiunti i dati!

Ale!
-
man mano che si allungano i tempi di esposizione si ottengono colori sempre più spettacolari

-
Le085 ha scritto:
man mano che si allungano i tempi di esposizione si ottengono colori sempre più spettacolari
Esatto, peccato che ci sia bisogno di un appoggio/cavalletto...

Ale!
-
io l'avrei croppata in maniera diversa
cmq bei colori

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi