Antec presenta il primo case “open air”
-
Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta Skeleton, il primo case “open air” per il mercato consumer. Design a struttura aperta ed estrema flessibilità rendono questo telaio estremamente semplice da usare, elegante e dotato di un sistema di raffreddamento fuori dal comune.
-
Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta Skeleton, il primo case “open air” per il mercato consumer. Design a struttura aperta ed estrema flessibilità rendono questo telaio estremamente semplice da usare, elegante e dotato di un sistema di raffreddamento fuori dal comune.
-
di solito antec fa buoni prodotti...questo però mi pare la cosa + inutile e brutta che ci sia
-
-
beh, hanno voluto fare una specie di banchetto per coloro che vogliono qualcosa di simile, non per forza versatile quanto quelli veri e propri, ma che faccia una figura decente....
Bisognerebbe vedere l'effetto che fa una volta montati i componenti: potrebbe essere, a differenza di quanto dice Leo, un oggetto interessante.
-
A me piace molto come case

-
arriva fine sett prox... così potrò constatare di persona... na bella videorecensione e via

-
principino1984 ha scritto:
arriva fine sett prox... così potrò constatare di persona... na bella videorecensione e via
O_O
Non ne sei capace la faccio io
:D:D
:2funny:
Marco posta altre foto e facci sapere come sono le temperature !!!!!!
-
swattolo ha scritto:
O_ONon ne sei capace la faccio io
:D:D
Marco posta altre foto e facci sapere come sono le temperature !!!!!!
e che ne so io..quelle foto le ho trovate sul sito di antec

te l'ho detto..arriva sett prox il case!

-
bella lì! a me piace come case:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
e che ne so io..quelle foto le ho trovate sul sito di antec
te l'ho detto..arriva sett prox il case!

Aspetto fiducioso ulteriori info su questo giocattolino da parte di Marco !!!!:n2mu::n2mu:
-
è carino!!
ma io avrei grossi problemi di polvere con questo..già ne ho troppa col case chiuso e i filtri davanti alle ventole!!!

-
kiko-micio ha scritto:
è carino!!
ma io avrei grossi problemi di polvere con questo..già ne ho troppa col case chiuso e i filtri davanti alle ventole!!!

Io di polvere ne ho pochissima. Ho dei componenti sopra la scrivania da un mese ormai e di polvere ce nè pochissima o.O
-
swattolo ha scritto:
Io di polvere ne ho pochissima. Ho dei componenti sopra la scrivania da un mese ormai e di polvere ce nè pochissima o.Obeato te!!! non so come fai!! se lascio un cd sulla scrivania per 1-2 settimane lo ritrovo grigio
(e spolvero anche spesso..) -
kiko-micio ha scritto:
beato te!!! non so come fai!! se lascio un cd sulla scrivania per 1-2 settimane lo ritrovo grigio
(e spolvero anche spesso..)Può darsi per via del fatto che mia mamma ulisce ogni giorno casa ? :cheazz:
-
bella lì...
cmq secondo me come banchetto è scomodissimo e come case si impolvera troppo...
ma forse non ho capito come funziona

-
Le085 ha scritto:
bella lì...cmq secondo me come banchetto è scomodissimo e come case si impolvera troppo...
ma forse non ho capito come funziona

Si impolvera troppo ?
Ma dove cacchio vivete :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Si impolvera troppo ?Ma dove cacchio vivete :cheazz:
purtroppo mia madre non pulisce mai questa stanza
dice che nella stanza del pc non ci vuole entrare perchè ci stanno troppi cavi e ha paura di rompere qualcosa
:2funny: quindi ogni tanto mi ci devo mettere io

-
kiko-micio ha scritto:
purtroppo mia madre non pulisce mai questa stanza
dice che nella stanza del pc non ci vuole entrare perchè ci stanno troppi cavi e ha paura di rompere qualcosa
:2funny: quindi ogni tanto mi ci devo mettere io

beh fa bene....mi madre ogni volta che spolvera stacca qualcosa:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi