Progetto IMfinity6600 by RigoR MorteM
-
grandissimo ti seguo per forza!! da te si impara sempre qualcosa!:n2mu:

-

-
come al solito non si può rimanere che estasiati da ciò che passa per la mente di questo genio :clapclap:
vedo con piacere che la tua arte e il web ormai stanno diventando una cosa sola in una sorta di fusione panica

passando al paziente vedo che hai un bel gingillo per le mani...come al solito saremmo tutti qui col fiato sospeso ad aspettare aggiornamenti
ps: oggi è proprio la giornata di facebook non c'è che dire...è arrivato il momento anche per me:asd:
-
Ti seguo, ti seguo

Sei un maestro in queste cose

-
ben tornato rigor
-
apix_1024 ha scritto:
Le085 ha scritto:
come al solito non si può rimanere che estasiati da ciò che passa per la mente di questo genio :clapclap:vedo con piacere che la tua arte e il web ormai stanno diventando una cosa sola in una sorta di fusione panica

passando al paziente vedo che hai un bel gingillo per le mani...come al solito saremmo tutti qui col fiato sospeso ad aspettare aggiornamenti
ps: oggi è proprio la giornata di facebook non c'è che dire...è arrivato il momento anche per me:asd:
swattolo ha scritto:
Ti seguo, ti seguo

Sei un maestro in queste cose

One1ros ha scritto:
ben tornato rigorDa questi dati non posso far altro che seguire anch'io...

-
Eccco cos'era quell'invito su facebook! Boia.. il grande Mino è tornato in azione? Mi iscrivo e ti seguo! Se hai bisogno di qualcosa chiama e vedo di aiutarti!
Un abbraccio e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!
Marco
-
SingWolf ha scritto:
Da questi dati non posso far altro che seguire anch'io...
per chi non lo conoscesse lui ha fatto questo:
http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_impossible_modding-3503/
ma non solo...

-
Le085 ha scritto:
per chi non lo conoscesse lui ha fatto questo:http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_impossible_modding-3503/
ma non solo...

Oddio quel progetto lo avevo seguito in un altro forum ( visto che non vi conoscevo), che dire, è stato uno spettacolo !

-
Sìììììììììììììììììììì!!!! Il grande RigoR torna in azione... e stavolta su una macchina di una marca che io, semplicemente, venero (per quanto riguarda i server)!
Evviva!
Ti seguo come sempre, Mino!

PS: ti ho aggiunto a facebook

Buon lavoro!!!
EDIT: Sì, ti ho aggiunto ma non ho messo il mio nick... io sono Daniele V.
-
Le085 ha scritto:
per chi non lo conoscesse lui ha fatto questo:http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_impossible_modding-3503/
ma non solo...

Porca putt... mi son letto 57 pagine di thread.... che roba... :AAAAH:
Cmq durante la lettura ho occhiato questo:
Le085 ha scritto:
per me va benissimo:n2mu:effettivamente entrambe le risposte sono valide
se penguin è d'accordo possiamo anche fare una spedizione unica, magari ci incontriamo a terni oppure se lui in questo periodo sta a pisa, me lo può portare alla cena del 17 (o se nn può venire farmelo portare da marco)
Chi è di Terni???

-
SingWolf ha scritto:
Porca putt... mi son letto 57 pagine di thread.... che roba... :AAAAH:Cmq durante la lettura ho occhiato questo:
Chi è di Terni???

io, penguin e darkcool:asd:
anche se un po' a part time
ah che facciooooooooooo sto spammando in un thread sacro:D

-
Le085 ha scritto:
io, penguin e darkcool:asd:anche se un po' a part time
ah che facciooooooooooo sto spammando in un thread sacro:D

A che bello io sono in provincia di Terni, precisamente a Collestatte, mi fa piacere essere vicini...

-
SingWolf ha scritto:
A che bello io sono in provincia di Terni, precisamente a Collestatte, mi fa piacere essere vicini...
Collestattese??? Ma Collestatte bivio? Se conosci Fabio Vincenti digli che è gay

Evviva!!! Dai raga prossimamente pizza @ Terni tutti insieme, eh?!
-
penguin86 ha scritto:
Collestattese??? Ma Collestatte bivio? Se conosci Fabio Vincenti digli che è gay
Evviva!!! Dai raga prossimamente pizza @ Terni tutti insieme, eh?!
No Collestatte Paese! :perfido:
Non mi suona molto bene sto Fabio Vincenti... è di Collestatte Piano giusto? ti farò sapere comunque...

-
mitico rigor che ascolta i burzum! sei uno di noi! :n2mu:
il raid ci scappa che si ma la scheda per controllo scsi? nn ce la fai vedere?
edit..avevo scritto prima che finissi l'aggiornamento

-
ma io direi di sentire se gli avanza una turbina dell'air bas giù a fiumicino...potrebbe essere un'ottima sostituta

i led del frontale sono veramente fantastici

il controller scsi col full length pci lo vedo difficile da riutilizzare se cambierai mobo

-
boia che sleppa di controller! Oh..certo che se sei riuscito a far stare dentro tutto in un cabe qui dentro ci metti anche il tu cane con la ciotola è

Son proprio curioso di vedere dove vai a parare con sto aggeggio!
Forza mino!Marco
ps. se qualcuno prova a rispammare in questo thread lo cazzio al volo! :perfido:

-
principino1984 ha scritto:
boia che sleppa di controller! Oh..certo che se sei riuscito a far stare dentro tutto in un cabe qui dentro ci metti anche il tu cane con la ciotola è
Son proprio curioso di vedere dove vai a parare con sto aggeggio!
Forza mino!Marco
ps. se qualcuno prova a rispammare in questo thread lo cazzio al volo! :perfido:

Spam,sam, spam
:asd:Scherzo, ovviamente !!

Giuro su Dio che è la prima volta ch vedo una scheda simile :AAAAH:
Porca miseria !!!
-
OK non vedo l'ora che ti metti all'opera....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi