Need For Speed Undercover
-
knot_man ha scritto:
mi ricordo che vinsi con la mitica skyline r34 favolosa

-
Ragazzi che ne dite di postare screen delle vostre auto?
Inizio io con le auto della carriera!
Gallardo:
Acrobazie folli (

Questa è la "piccola" 370z:
Ed infine le mitica GT-R come auto definitiva:

-
io nn mi stanchero' mai di giocare a nfsu e nfsu2!!
qui mi manca la gara "accellerazione" quindi ed ha perso molto...
poi mancano le gare di drifting....
io speravo in un nfsu2 "rivisto" magari con la città nuova macchine nuove grafica moderna ecc ecc.... (poi questa cosa di fare la "carriera" la quale moltro breve.... x me e' una cazzata.... conta correre e basta!! )
cmq non nego che il gioco e' molto bello....
tranne... quando vai contro uno di quei cosi per fermare la polizia... e piu' avanti c' e' un blocco chiodato.... ti fanno vedere il "video" e poi te ritrovi la macchina con le ruote bucate... quindi sei arrestato! XD
-
cmq dai..meglio del pro street sarà no?
non c'è un livello di difficoltà da poter settare per le gare semmai?
-
Mikakotika ha scritto:
NFS nn è mai stato un simulatore, quindi nn capisco tutte ste criticheQuesto non centra assolutamente niente. Nessuno ha mai chiesto alla serie NFS, un realismo a livello di simulazione, non a caso infatti capitoli come NFS Underground 2 sono ancora oggi ricordati con piacere dagli amanti di Need For Speed, non per il gameplay realistico ne per chissà quale altro blando motivo, ma semplicemente perchè era un vero gioco di gare clandestine, e tutto ciò che ne comporta: Modifiche a non finire, estetiche e non, gare non facili da vincere, gli avversari erano molto più intelligenti e forti di quanto lo siano in questo Undercover, e di certo non c'erano cali del framrate così folli. Dovremmo pensare che tutti gli articolisti di Tom's Hardware, Gamesnations (di HTML.it) e Gamestar tanto per citarne alcuni, siano usciti fuori di se, per dare voti così pessimi, io condivido pienamente la loro opinione.
Fabio.
-
Smith ha scritto:
Questo non centra assolutamente niente. Nessuno ha mai chiesto alla serie NFS, un realismo a livello di simulazione, non a caso infatti capitoli come NFS Underground 2 sono ancora oggi ricordati con piacere dagli amanti di Need For Speed, non per il gameplay realistico ne per chissà quale altro blando motivo, ma semplicemente perchè era un vero gioco di gare clandestine, e tutto ciò che ne comporta: Modifiche a non finire, estetiche e non, gare non facili da vincere, gli avversari erano molto più intelligenti e forti di quanto lo siano in questo Undercover, e di certo non c'erano cali del framrate così folli. Dovremmo pensare che tutti gli articolisti di Tom's Hardware, Gamesnations (di HTML.it) e Gamestar tanto per citarne alcuni, siano usciti fuori di se, per dare voti così pessimi, io condivido pienamente la loro opinione.Fabio.
mha mi sa che lo devo provare questo gioco ci sono persone che me ne parlano male e persone che me ne parlano benissimo:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
mha mi sa che lo devo provare questo gioco ci sono persone che me ne parlano male e persone che me ne parlano benissimo:cheazz:
E' meglio di PROStreet e peggio di NFSU2

-
SingWolf ha scritto:
E' meglio di PROStreet e peggio di NFSU2

oggi ci ho giocato a mediaworld... ci ho giocato solo in modalità sfida ma non mi è sembrato niente di speciale.... mi sa che non lo proverò

-
-
ci credo.. con lo schifo degli ultimi nfs....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi