Need For Speed Undercover
-
apix_1024 ha scritto:
e speriamo nn faccia schifo come l'ultimo
Quoto!
L'ultimo è stato orrendo!

-
swattolo ha scritto:
A mio avviso il migliore resta NFSU II
sì! e al 2° posto metto nfsmw
anche se la cosa della polizia a volte mi faceva alterare 
-
alla fine basta ke si possa girare liberi per la citta' e che possiamo tunizzare le nostre car, spero con molti più effetti, e innovazioni senno' ke l'hanno fatto a fa'???
-
ma per caso ce' qualche patch in giro ke trasforma il game in full ita???
-
commento scovato sul mulo: Il File è ok. Il gioko è una merda!sconsigliato...
:muro:
-
il gioco e' favoloso!!! cosigliato a tutti!!!
-
angelo255 ha scritto:
il gioco e' favoloso!!! cosigliato a tutti!!!lo provavo cmq
è un pò che la mia 8800gt nn lavora degnamente!:perfido: -
CONnfermo si si raga' se volete shalarvi (come si dice da me) prendete sto gioco!!
-
Io l'ho preso per x e ci sto shalando!

-
Il peggior NFS mai visto.
-
dai su qualche impressione + dettagliata!!!
così semmai neanche mi attrezzo a cercarlo...

che è che va, e che è che nn va?
-
L'ho provato ed è veramente orrbibile! voto 4! molto meglio nfsu 2!!
-
knot_man ha scritto:
L'ho provato ed è veramente orrbibile! voto 4! molto meglio nfsu 2!!
:muro:
ma mi chiedo: che giochi belli sono usciti ultimamente? perchè tra guida e gdr c'è un deserto che si sta espandendo... speravo in questo nfs per riprendere i fasti della serie dopo un paio di buchi nell'acqua ma nada... -
Le085 ha scritto:
dai su qualche impressione + dettagliata!!!così semmai neanche mi attrezzo a cercarlo...

che è che va, e che è che nn va?
Non è NFS, leggiti qualche Recensione.

-
se possono vedere due screen di chi ce l'ha?
-
knot_man ha scritto:
L'ho provato ed è veramente orrbibile! voto 4! molto meglio nfsu 2!!uffa....
-
NFS nn è mai stato un simulatore, quindi nn capisco tutte ste critiche
-
Mikakotika ha scritto:
NFS nn è mai stato un simulatore, quindi nn capisco tutte ste criticheQuoto.
-
+ che altro nn riesco a capire quali siano i difetti di questa edizione...
nel carbon il problema palese era l'impossibilità di scorrazzare in mezzo al traffico...
ora è vero che sono pigro e nn ho voglia di andarmi a leggere recensioni...però l'impressione degli utenti mi sembradi gran lunga + interessante di una recensione...
mi piacerebbe sentire cos'è che va e cos'è che nn va secondo voi..
-
provato. allora la macchina si guida come sempre con il freno a mano
:asd:gli avversari potevano anche nn metterceli visto che con una mano guidavo e con l'altra guardavo la posta ed ho vinto di brutto.
la pula si impegna di brutto e ti sta addosso come una canotta sudata
:perfido:grafica: motion blur a bombaaa il resto è la solita grafica peccato che abbia un motore fatto con lo sporco delle unghie dei piedi... passa da 60 e passa frame a 20 a 30 a 10 insomma nn è stabile e si nota.
per ora ho fatto tre gare a caso cliccando tab per accettare mentre giravo. nn ho ancora capito dove sia il mio garage, sempre che ne abbia uno

cmq si gira di brutto ma nn mi convince per ora. mo provo una conversione per l'ita altrimenti i filmati sono una palla unica:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi