SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
antobov ha scritto:
io ho snobbato per una vita il libro Il signore degli Anelli mi sembrava una cagata, poi per caso l'ho letto e ho cambiato totalmente opinione.un must! me lo dovrò rileggere...
il film l'ho già visto tre volte tutti e tre. e l'ultima erano le tre versioni estese...
:briai:ShadoW ha scritto:
se leggi il mio mess publico c'è il nome e il cognome
ps:apix-leo: raga non mi dite che giocate a magic anche voi?:AAAAH:
giocavo forse 10 anni fa ai tempi delle medie superiori. tre anni fa ho venduto tutto perchè mi era ripresa la scimmia ma mi sono controllato:fiufiu:
antobov ha scritto:
:birra::birra::birra::birra:semplicemente quoto

-
apix_1024 ha scritto:
un must! me lo dovrò rileggere...
il film l'ho già visto tre volte tutti e tre. e l'ultima erano le tre versioni estese...
:briai:
ad avere il tempo lo rileggerei anche io:asd:
1000 e rotti pagine :AAAAH:
e del cofanetto limited edition (seconda edizione purtroppo non quello mega con 14 dischi) che sta sullo scaffale a prendere la polvere anche lui in attesa di una rinfrecatina alla memoria che vogliamo dire?
e dei due cofanetti di star wars?(prima serie e sconda serie)
e di quello di alien?

apix_1024 ha scritto:
giocavo forse 10 anni fa ai tempi delle medie superiori. tre anni fa ho venduto tutto perchè mi era ripresa la scimmia ma mi sono controllato:fiufiu:
a noi ci era ripresa la scimmia pesante e ci abbiamo speso anche bei soldini...vorrei rivendere tutto anche io ma come fai? vendo in blocco? vendo carta per carta?? boohhhhhhhhhhhhhh
su ebay poi?
e chi c'ha tempo...magari in blocco si ma non so se ci rifaccio abbastanza..è anche vero che sempre meglio che lasciarle a fare la muffa lì sul mobile...
-
-
Le085 ha scritto:
Noob
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
Le085 ha scritto:
minchia che piede che ha quel pilota!!!!

E che musica che suona quel boxer!!!!!!!
:sbav:
-
Ragazzi questo lo predderei a mano, perchè il tizio mi è molto vicino: pentium 4 2,4Ghz Northwood bus 533Mhz € 15,00
Cosa ne pensate ?
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi questo lo predderei a mano, perchè il tizio mi è molto vicino: pentium 4 2,4Ghz Northwood bus 533Mhz € 15,00Cosa ne pensate ?
tale e quale al mio....mai overcloccato non saprei dirti...però su hwbot direi che qualche result dovresti trovarlo...prova a regolarti lì
-
apix_1024 ha scritto:
ti capisco stessa cosa io... ho speso parecchi soldi... e ora non gico più....
come le hai vendute le carte?
Le085 ha scritto:
a noi ci era ripresa la scimmia pesante e ci abbiamo speso anche bei soldini...vorrei rivendere tutto anche io ma come fai? vendo in blocco? vendo carta per carta?? boohhhhhhhhhhhhhh
su ebay poi?
e chi c'ha tempo...magari in blocco si ma non so se ci rifaccio abbastanza..è anche vero che sempre meglio che lasciarle a fare la muffa lì sul mobile...
quoto...ormai non ci gioco più e me le vorrei vendere anche io ...
Le085 ha scritto:

come mi piacerebbe aveve un posto per correre in quel modo

Rankine ha scritto:
minchia che piede che ha quel pilota!!!!
E che musica che suona quel boxer!!!!!!!
:sbav:
:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
tale e quale al mio....mai overcloccato non saprei dirti...però su hwbot direi che qualche result dovresti trovarlo...prova a regolarti lìA Defaut al SuperPI fanno 90s io ne ho fatti 94 col Celeron @ 2,9Ghz

Ho visto che è arrivato quasi a 3Ghz ad aria.
A me basterebbe anche un pochino di oc, perchè hò visto che sui 60s ci si può arrivare tranquillamente

-
Spam o Spam questo è il problema.....:cheazz:

-
antobov ha scritto:
Spam o Spam questo è il problema.....:cheazz:
chiè questo spammer?:cheazz:
-
Ok stasera ho una cena dove verrà anche la morosa e poi staremo io e lei...
Non sò se mettermi jeans o nà maglietta un pò casual come tutti, oppure se mettermi la giacca xD
Consigli raga

-
Guarda, ho sperimentato di recente questa graziosa accoppiata: camicia, cravatta e maglioncino elegante con scollo a V (tessuto leggero). È un elegante-ma-non-troppo, per quei casi in cui la giacca sarebbe ridicola e una felpa troppo scontata

-
penguin86 ha scritto:
Guarda, ho sperimentato di recente questa graziosa accoppiata: camicia, cravatta e maglioncino elegante con scollo a V (tessuto leggero). È un elegante-ma-non-troppo, per quei casi in cui la giacca sarebbe ridicola e una felpa troppo scontata
Posta ora sa
:asd: -
Ho rimontato il monitor 4:3 che il 16:9 lo porto a pg....madò che impressione! :hypo:
sembra di stare coi paraocchi....se ti abitui al 16:9 è finita

-
penguin86 ha scritto:
io preferisco senza cravatta e maglioncino e camicia
-
Le085 ha scritto:
Ho rimontato il monitor 4:3 che il 16:9 lo porto a pg....madò che impressione! :hypo:sembra di stare coi paraocchi....se ti abitui al 16:9 è finita

-
Io ho ancora il mio bel 4:3 e guai a chi me lo tocca

-
penguin86 ha scritto:
Io ho ancora il mio bel 4:3 e guai a chi me lo tocca
anche io sono fan del 4:3...ma dopo 2 o3 giorni con questo benq devo dire che sono molto combattuto
devo dire che in questo momento non so quello che sto scrivendo perchè a 1920 x1080 senza occhiali non vedo una cippa:2funny:

putroppo la ati x550 non sembra propormi alternative intermedie al 1360x768:(
ora proviamo installando i driver aggiornati
-
Le085 ha scritto:
anche io sono fan del 4:3...ma dopo 2 o3 giorni con questo benq devo dire che sono molto combattutodevo dire che in questo momento non so quello che sto scrivendo perchè a 1920 x1080 senza occhiali non vedo una cippa:2funny:

putroppo la ati x550 non sembra propormi alternative intermedie al 1360x768:(
ora proviamo installando i driver aggiornati
Il mio arriva massimo a 1280x1024...
Però certo che un bel 40" LCD Full-HD da usare come monitor per il pc mi stuzzicherebbe tanto...
Via, quando costeranno 200 euro me ne comprerò uno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi