Nuovo gruppo Xtremehardware su FACEBOOK!
-
Smith ha scritto:
Andavo dove c'era più topa, e scusa eh... :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:

:2funny:Sicuro che fosse topa e non topi?
:2funny:
PS: 1500 ^^
-
No no, niente topi ve lo assicuro.

-
ci sono
:fiufiu:
-
chi è che obbliga leo a iscriversi?? anche maury e domenico voglio! subitoooo
-
che tra l'altro io sarei pure iscritto...solo che mi ero iscritto a cazzo solo per vedè la foto de una che conoscevo che poi ho visto che nn se poteva vedè e ho lasciato perdere
tra l'altro da quando mi sono iscritto mi arrivano pure gli inviti da gente che conosco che nn ho capito come fanno a sapere che sono io...ma l'email è visibile?
-
Per vedere il tuo profilo, deve aggiungerti come amico.
La Mail comunque non mi sembra visibile, ti manda un invito dal sito.
-
no perchè ho messo l'email di msn...ma ci ho messo un nome a cazzo...cabib tulut...per cui ho ricevuto inviti da un po' di gente strana che si chimava cabib o tulut...

ma ho anche ricevuto inviti da un po' di amici che ho, di cui ho anche il contattos su msn...magari è una cosa automatica?
cmq mi sa che mi iscrivo seriamente...c'è veramente tanta gente che conosco...c'è perfino mio cugino dell'australia che non vedo da una vita!!!!(che poi non è mio cugino ma dall'età che ha è + mio cugino che cugino di mia madre)
una cosa come faccio a cambiare nome:cheazz:
vorrei usare l'email di messenger che ho già usato per cabib tulut..giusto per confinarci tutto lo spam generato dalla cosa...se mi cancello e mi riscrivo?
dite che si può fare?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pensare che non so manco cos'è facebook...Idem...
passo..non la trovo una cosa interessante al momento..
-
Le085 ha scritto:
no perchè ho messo l'email di msn...ma ci ho messo un nome a cazzo...cabib tulut...per cui ho ricevuto inviti da un po' di gente strana che si chimava cabib o tulut...
ma ho anche ricevuto inviti da un po' di amici che ho, di cui ho anche il contattos su msn...magari è una cosa automatica?
cmq mi sa che mi iscrivo seriamente...c'è veramente tanta gente che conosco...c'è perfino mio cugino dell'australia che non vedo da una vita!!!!(che poi non è mio cugino ma dall'età che ha è + mio cugino che cugino di mia madre)
una cosa come faccio a cambiare nome:cheazz:
vorrei usare l'email di messenger che ho già usato per cabib tulut..giusto per confinarci tutto lo spam generato dalla cosa...se mi cancello e mi riscrivo?
dite che si può fare?
Quando ti iscrivi se vuoi puoi inserire il tuo nome utente e paswd di MSN, Yahoo o Gmail; lui ti piglia la rubrica e ti mostra quali tuoi amici sono iscritti,se vuoi li aggiungi; sennò no. Loro ti hanno aggiuto et voilà

Daidaidai iscriviti sul serooooo! Oppure cambia nome e cognome su Facebook!
-
penguin86 ha scritto:
Quando ti iscrivi se vuoi puoi inserire il tuo nome utente e paswd di MSN, Yahoo o Gmail; lui ti piglia la rubrica e ti mostra quali tuoi amici sono iscritti,se vuoi li aggiungi; sennò no. Loro ti hanno aggiuto et voilà
Daidaidai iscriviti sul serooooo! Oppure cambia nome e cognome su Facebook!
cambio nome e cognome ma non ho trovato ancora dove farlo...

-
fatto

ora devo aspettare che me lo cambino...non credo faranno storie asd
-
Bravo,bravo! Ecco che anche il Leo ci diventa trendy

-
ho aggiunto una trentina di persone solo stasera...madò quanta gente c'è....

-
iscritto pur io......:clapclap:
-
Tocca iscriversi?

-
si è iscritto pure il nazguuuuuulllllllllllllllllllll....... nuooooooooooooo nn ci credo gioggggio pirex su facebook.....
:ave:
:ave: -
ci sto pure ioooooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
ci sto pure iooooooooooooooooooooooooooooMittttticcccccoooooooooo!
-
penguin86 ha scritto:
Mittttticcccccoooooooooo!In cambio voglio n cucciolo di pinguino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi