Nuovo gruppo Xtremehardware su FACEBOOK!
-
Per chi di voi fa gia parte di Facebook, ecco il gruppo Xtremehardware!
Istruzioni per iscriversi:
1. Entrare nella gestione gruppi, sulla destra nel proprio pannello.

2. Clickare su "cerca gruppi", digitare Xtremehardware e premere INVIO.

3. Clickare sul nome del gruppo

4. Clickare su "Iscriviti a questo gruppo", sul pannello di destra del gruppo

5. Scrivere nella bacheca il proprio nome utente di Xtremehardware, per collegare la faccia al nick!
Benvenuto nel gruppo!
-
Per chi di voi fa gia parte di Facebook, ecco il gruppo Xtremehardware!
Istruzioni per iscriversi:
1. Entrare nella gestione gruppi, sulla destra nel proprio pannello.

2. Clickare su "cerca gruppi", digitare Xtremehardware e premere INVIO.

3. Clickare sul nome del gruppo

4. Clickare su "Iscriviti a questo gruppo", sul pannello di destra del gruppo

5. Scrivere nella bacheca il proprio nome utente di Xtremehardware, per collegare la faccia al nick!
Benvenuto nel gruppo!
-
grande dani!
-
principino1984 ha scritto:
grande dani!XD
Per me ormai è una malattia :hypo:
-
iscritto!!

-
Mi iscrivo pure io va.

-
Pensare che non so manco cos'è facebook...
-
Boh, io lo conoscevo di nome ma non sapevo esattamente cosa fosse. Poi mi hanno parlato di Social Network e ho paragonato subito Facebook a siti come Netlog, pertanto non volevo assolutamente iscrivermi. Poi invece guardando bene il sito, ho scoperto un servizio interessante, si conoscono molti ragazzi/e simpatici e non è assolutamente un sito di incontri erotici ne tanto meno di ragazzini cresciuti troppo in fretta.

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pensare che non so manco cos'è facebook......perché sei vecchio!!!

Smith ha scritto:
Boh, io lo conoscevo di nome ma non sapevo esattamente cosa fosse. Poi mi hanno parlato di Social Network e ho paragonato subito Facebook a siti come Netlog, pertanto non volevo assolutamente iscrivermi. Poi invece guardando bene il sito, ho scoperto un servizio interessante, si conoscono molti ragazzi/e simpatici e non è assolutamente un sito di incontri erotici ne tanto meno di ragazzini cresciuti troppo in fretta.
Guarda, Smith, è successa la stessa cosa a me! Pensavo fosse la solita cazzatina di moda, invece poi l'ho visto sul pc di un mio amico e mi sono convinto. La cosa bella è che è garantita anche la tua privacy, attraverso tutte quelle impostazioni...
Solo che è un po' confusionario (difficile trovare una funzione quando la cerchi)...
-
Vero, effettivamente Facebook non è così intuitivo, offre parecchie funzioni e spero comunque che il servizio venga migliorato col passare del tempo, sicuramente anche attraverso i Feedback degli utenti. Comunque dai, ci sono dentro a questo gruppo, anche un modo per conoscerci meglio direi.

-
iscritto!!!
-
Bravi, bravi!!! Il bello di Facebook è che ti puoi fare i caxxi degli altri XD
-
Una cosa bella che rende Facebook particolare, è il fatto che non ci si iscriva con nu Nickame, ma proprio col nome, pertanto questo rende le ricerche più sensate. Io sto cercando qualche vecchio compagno di classe, ma ricordo veramente pochi nomi, per il semplice motivo che a scuola c'ero poche volte e ho cambiato spesso classe.

-
Smith ha scritto:
Una cosa bella che rende Facebook particolare, è il fatto che non ci si iscriva con nu Nickame, ma proprio col nome, pertanto questo rende le ricerche più sensate. Io sto cercando qualche vecchio compagno di classe, ma ricordo veramente pochi nomi, per il semplice motivo che a scuola c'ero poche volte e ho cambiato spesso classe.
Che bel esempio di studente diligente che abbiamo qui fra Noi

-
Andavo dove c'era più topa, e scusa eh... :clapclap:
-
Smith ha scritto:
Andavo dove c'era più topa, e scusa eh... :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:

:2funny:Sicuro che fosse topa e non topi?
:2funny:
PS: 1500 ^^
-
No no, niente topi ve lo assicuro.

-
ci sono
:fiufiu:
-
chi è che obbliga leo a iscriversi?? anche maury e domenico voglio! subitoooo
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi