Giornale in plastica di PlasticLogic..
-
Se ho sbagliato sezione editate e spostate, no problem, ma non sapevo dove postarlo, e dato che è un dispositivo 'portatile'.. Guardate il primo 'giornale' in plastica... Io credo che sia geniale... e sinceramente spero che lo commercializzino al più presto.. io sono rimasto a bocca aperta...

[modificato]
-
Se ho sbagliato sezione editate e spostate, no problem, ma non sapevo dove postarlo, e dato che è un dispositivo 'portatile'.. Guardate il primo 'giornale' in plastica... Io credo che sia geniale... e sinceramente spero che lo commercializzino al più presto.. io sono rimasto a bocca aperta...

[modificato]
-
LOL, dove è il link:asd:
-
liviu ha scritto:
LOL, dove è il link:asd:hai perfettamente ragione! lol.. volevo inserire il filmato embedded, ma non l'ha preso..

il link è
Welcome to the DEMO.com Player
tratto da
-
non sanno più che inventarsi...

-
kiko-micio ha scritto:
non sanno più che inventarsi...
secondo me è fico.. se lo facessero ad un prezzo abbordabile io lo comprerei credo...

-
Spettacolare...! Certo, un display LCD a matrice passiva di 20 anni fa è enormemente più veloce nei transienti
però questo è fighissimo (più che altro perché, se non fosse per i circuiti, sarebbe flessibile O.O).E poi, vi immaginate le dispense dei prof? Scaricate e ficcate lì dentro al volo

-
effettivamente sarebbe uno spettacolo... non dover più portare 10000 dispense a lezione... ne farle stampare... fico... butteresti sul lastrico + o - mezza pisa... ma per me va bene....

-
sarebbe comodissimo, pero' scommetto che non avrebbe abbastanza memoria per tutte le dispense di un solo trimestre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi