SMS free dal Web
-
mio fratello lo usa da un pò anche lui e ci si trova bene. nn tutti gli sms arrivano però...

-
apix_1024 ha scritto:
mio fratello lo usa da un pò anche lui e ci si trova bene. nn tutti gli sms arrivano però...
azz davvero?
cmq sempre meglio di alice che non arrivano mai e se arrivano arrivano dopo 5o6 ore se non dopo giorni...
cmq non è male, per sicurezza ho controllato di non aver ricevuto addebiti ed è tutto ok:)
-
io uso il sito della vodafone per inviare sms,però una volta potevo inviare 100 sms e 100 mms gratuiti dal web,mentre adesso posso inviarne soltanto 10:(
-
eh si purtroppo hanno fatto questa limitazione...
comunque vi consiglio anche voipstunt.. l'ho usato per qualche tempo e non è male! (capita poche volte che i messaggi non arrivino..). su questo basta registrarsi e poter fare un tot di minuti di chimata gratis a settimana (verso fissi solamente) e inviare messaggi (non ricordo quanti) ogni settimana
volendo ci si può mettere il credito come skype -
Leo grazie della segnalazione

Puoi aggiungere anche jaxtr.com dove una volta registrato puoi mandare tutti gli sms che vuoi in tutto il mondo soltanto con una limitazione di 60 caratteri.
Da provare !

-
kiko-micio ha scritto:
eh si purtroppo hanno fatto questa limitazione...comunque vi consiglio anche voipstunt.. l'ho usato per qualche tempo e non è male! (capita poche volte che i messaggi non arrivino..). su questo basta registrarsi e poter fare un tot di minuti di chimata gratis a settimana (verso fissi solamente) e inviare messaggi (non ricordo quanti) ogni settimana
volendo ci si può mettere il credito come skypeovviamente conosco voip stunt ma non sapevo degli sms gratis...credo sia una funzionea ggiunta da poco...prima si pagavano 5 cent mi pare:)
-
Le085 ha scritto:
ovviamente conosco voip stunt ma non sapevo degli sms gratis...credo sia una funzionea ggiunta da poco...prima si pagavano 5 cent mi pare:)mmm io lo uso da parecchi mesi ormai!! per usarlo gli utenti con router (o con IP dinamico per capirci
) sono avvantaggiati!! perchè mi pare che loro oltre alle chiamate e sms per ogni utente controllano anche quelle per ogni IP 
e poi la cosa fantastica di voipstunt è che gli sms si possono inviare con il proprio numero
anche se alcuni cellulari non lo riconoscono -
da provare,intanto grazie della notizia,anche se perora mi gusto i miei 100 sms e 100 mms dell'infinity sms gratis per 1 mese.

-
Ottimo! Non lo conoscevo.

-
Mi sono rgeistrato.
Che dire è molto veloce, anche se la limitazione non è di 70 caratteri, ma è più ampia

-
questo sito l'ha fatto un mio amico... funziona una meraviglia provalo
... cè anche l'applicazione per usarlo sul cell
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi