SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo cercati un nortw c e vedrai che cloccki a dovere poi!:clapclap:Ok

Grazie ^^
-
Oggi ho sclerato con la prof di economia per via della morosa

Oggi misà che manco può uscire, che strazio >.
-
da quanto tempo che non crivo qualcosa su di me...
oggi sono di buon umore e vi aggiorno

allora è un periodo di merda... quasi in tutti i sensi... però c'è sempre un pò di luce... la luce la ho trovata nella tektonik!(anche se come genere non lo adoro)
mi sto vedendo ogni pomerigio con alcuni amici ,conosciuti in pazza durante una sfida, per studiare la coreografia di un ballo...
siamo stati ispiratida questo video!!
che ne pensate?
-
spam spam spam spam,pausa da lavoro...

-
fybpeppe ha scritto:
spam spam spam spam,pausa da lavoro...
AAAA
fybpeppe che spammaaaaaaa
:ave: -
ShadoW ha scritto:
AAAAfybpeppe che spammaaaaaaa
:ave:eh in effetti fa strano...scrivo sempre l'indispensabile...non son 1 spammone...
ma ogni tanto non fa male...muahhahaha
spam spam spam spam!:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
:gluglu:
-
ShadoW ha scritto:
da quanto tempo che non crivo qualcosa su di me...oggi sono di buon umore e vi aggiorno

allora è un periodo di merda... quasi in tutti i sensi... però c'è sempre un pò di luce... la luce la ho trovata nella tektonik!(anche se come genere non lo adoro)
mi sto vedendo ogni pomerigio con alcuni amici ,conosciuti in pazza durante una sfida, per studiare la coreografia di un ballo...
siamo stati ispiratida questo video!!
che ne pensate?
Mi dispiace ma non riesco proprio a farmela piacere questa tektonik.... lo sai che una qualsiasi persona che abbia fatto un minimo di break o funky ha sicuramente la meglio su uno che balla tektonik, vero? ok, le braccia sono sempre in movimento, ma è troppo statico come ballo.
-
Raga se tutto andrà bene per la gita riesco a procurarmi una Eos 40D con un paio di ottiche

-
Rankine ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco proprio a farmela piacere questa tektonik.... lo sai che una qualsiasi persona che abbia fatto un minimo di break o funky ha sicuramente la meglio su uno che balla tektonik, vero? ok, le braccia sono sempre in movimento, ma è troppo statico come ballo.si certo! però è molto facile da imparare

io ne sono la prova ho imparato in poco tempo a ballare discretamente... e lo ho fatto pure per passa tempo... in realtà io adoro la break però...è troppo difficile e per adesso ballo un pò di tek:)
-
Rankine ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco proprio a farmela piacere questa tektonik.... lo sai che una qualsiasi persona che abbia fatto un minimo di break o funky ha sicuramente la meglio su uno che balla tektonik, vero? ok, le braccia sono sempre in movimento, ma è troppo statico come ballo.quoto. ho fatto 1 anno di breakdance e ti posso dire che se in mezzo alla gente mettessi tre di questi e tre che ti facciano nell'ordine: six step, bufalo e chiudono in verticale su un braccio (e ti dico in 1 anno era la combo che mi veniva pure ad occhi chiusi) la gente si volterà verso i breaker

-
apix_1024 ha scritto:
quoto. ho fatto 1 anno di breakdance e ti posso dire che se in mezzo alla gente mettessi tre di questi e tre che ti facciano nell'ordine: six step, bufalo e chiudono in verticale su un braccio (e ti dico in 1 anno era la combo che mi veniva pure ad occhi chiusi) la gente si volterà verso i breaker
ne sono convinto pure io...
o meglio lo farei anche io

però bho secondome non ho il fisico adatto per fare break...
-
Raga secondo voi questo è un NorthWood o Willy :
1,8ghz/256/400/1,75vsl5uk malay
l1438231-0132
O.o
-
apix_1024 ha scritto:
quoto. ho fatto 1 anno di breakdance e ti posso dire che se in mezzo alla gente mettessi tre di questi e tre che ti facciano nell'ordine: six step, bufalo e chiudono in verticale su un braccio (e ti dico in 1 anno era la combo che mi veniva pure ad occhi chiusi) la gente si volterà verso i breaker
però da come mi dici tu non è difficilissimo:AAAAH::AAAAH:
quasi quasi mi iscrivo e comincio... e lascio perdere la tek:fiufiu:
-
-
Raga poi non rompo più a 7€ s.s. incluse ho trovato un SL5UJ COSTA RICA Intel
Pentium
4 Processors 1.60 GHz - SL5UJQuesti salgono in OC ?
Come sono ?
Lo prendo al volo per il prezzo ?
-
swattolo ha scritto:
Raga poi non rompo più a 7€ s.s. incluse ho trovato un SL5UJ COSTA RICA Intel
Pentium
4 Processors 1.60 GHz - SL5UJ
Questi salgono in OC ?
Come sono ?
Lo prendo al volo per il prezzo ?
è quello che aveva il mio amico... hai presente un carro di letame senza le ruote? ecco è più inutile di quello...

-
help spammoni: http://www.xtremehardware.com/forum/f83/thread_ufficiale_asus_eeepc-9823/index14.html#post149859
tanto di qui passate tutti

-
apix_1024 ha scritto:
è quello che aveva il mio amico... hai presente un carro di letame senza le ruote? ecco è più inutile di quello...
Un carro di letame è utilissimo U_U
Mai visto Ritorno al Futuro??

-
penguin86 ha scritto:
Un carro di letame è utilissimo U_UMai visto Ritorno al Futuro??

la trilogia l'avrò vista almeno 3 volte ma di carri di letame non me ne vengono in menete ora come ora

-
Di letame in ritorno al futuro c'è, e in mezzo ci finiva sempre qualcuno della famiglia Tannen

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi