Micron, produzione in calo e licenziamenti in vista!
-
"Micron Technology taglierà la forza lavoro del 15% nei prossimi due anni, e limiterà la produzione di memoria flash."

Sembra che sovrapproduzione e calo della richiesta abbiano portato ad una forte ribasso dei prezzi. Micron, di conseguenza, si è trovata a far fronte a costi produttivi più alti di quelli di vendita.
La chiusura di alcune divisioni, e la conseguente riduzione di forza lavoro sono decisioni dolorose, ma mirano a mantenere la competitività dell'azienda", ha affermato Steve Appleton, presidente e CEO di Micron.
In virtù della sfida posta dal mercato in piena crisi economica mondiale, la joint venture tra Micron e Intel, chiamata IM Flash Technologies, spegnerà l'impianto Micron di Boise (Idaho), riducendo la produzione mensile a 35 mila wafer da 200 mm.
I dipendenti di quell'impianto saranno i primi a subire le ripercussioni dei tagli. Micron ha assicurato, tuttavia, che sosterrà i lavoratori licenziati, con strumenti e operazioni specifiche.
Fonte:
-
"Micron Technology taglierà la forza lavoro del 15% nei prossimi due anni, e limiterà la produzione di memoria flash."

Sembra che sovrapproduzione e calo della richiesta abbiano portato ad una forte ribasso dei prezzi. Micron, di conseguenza, si è trovata a far fronte a costi produttivi più alti di quelli di vendita.
La chiusura di alcune divisioni, e la conseguente riduzione di forza lavoro sono decisioni dolorose, ma mirano a mantenere la competitività dell'azienda", ha affermato Steve Appleton, presidente e CEO di Micron.
In virtù della sfida posta dal mercato in piena crisi economica mondiale, la joint venture tra Micron e Intel, chiamata IM Flash Technologies, spegnerà l'impianto Micron di Boise (Idaho), riducendo la produzione mensile a 35 mila wafer da 200 mm.
I dipendenti di quell'impianto saranno i primi a subire le ripercussioni dei tagli. Micron ha assicurato, tuttavia, che sosterrà i lavoratori licenziati, con strumenti e operazioni specifiche.
Fonte:
-
dj883u2 la notizia la hai scritta te o la hai rpesa da fonte esterna ?
Perchè nel primo caso la iserirei tra le news, se fosse il 2° la ricercherei e la posterei in rima pagina ri-scritta

Ciò è causato da ciò che ho scritto nella sezionespam e continuerà osì...Sembra che sovrapproduzione e calo della richiesta abbiano portato ad una forte ribasso dei prezzi -
beh l'importante è che l'impianto di avezzano continui a rullare

se non sbaglio lì ci fanno i sensori cmos ...non cedo proprio che chiudderanno visto l'enorme boom del settore no solo per cellulari ma ormai anche per fotocamere....
inoltre mi pare che ci fanno anche progettazione delle ram...beh avranno ridotto la produzione ma non credo che una azienda leader nel settore abbadonerà del tutto il campo...
-
swattolo ha scritto:
dj883u2 la notizia la hai scritta te o la hai rpesa da fonte esterna ?Perchè nel primo caso la iserirei tra le news, se fosse il 2° la ricercherei e la posterei in rima pagina ri-scritta

Ciò è causato da ciò che ho scritto nella sezionespam e continuerà osì...
Mettila come News con la fonte indicata.

-
dj883u2 ha scritto:
Mettila come News con la fonte indicata.
Ordini superiori non mi consentono di fare tale cosa

Ora la riscrivo e la posto ^^
-
ah ho letto che il taglio avverra per quanto riguarda l produzione di memorie flash...questo vuol dire che micron sta tirando i remi in barca per quanto riguarda gli ssd...probabilmente vuol dire che ci saràa da aspettare ancora qualche anno prima di averne una diffusione in massa...non credo che micron si tiri indietro in un settore dove siano possibili elevati profitti...a meno che non pensa di essere troppo indietro rispetto alla numerosa concorrenza (tra cui colossi come intel stesso)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi