[HELP]Scheda madre Rampage Formula
-
Togli e rimetti la scheda video.
-
Tisco_86 ha scritto:
product code bx80570E8500mancano le ultime 5 lettere

sono proprio quelle con cui si può risalire allo step:)
-
Le085 ha scritto:
mancano le ultime 5 lettere
sono proprio quelle con cui si può risalire allo step:)
ho smontato tutto...pare ke va...sl un piccolo problema...alla prima installazione mi dava cmos.....cambiata la batteria a tampone ora le ventole e tutto l'ambaradam gira ma non c'è nessuna visualizzazione d'immagine...niente bios!help!!!!
-
Tisco_86 ha scritto:
ho smontato tutto...pare ke va...sl un piccolo problema...alla prima installazione mi dava cmos.....cambiata la batteria a tampone ora le ventole e tutto l'ambaradam gira ma non c'è nessuna visualizzazione d'immagine...niente bios!help!!!!Senti fare Bip? Se si, non hai segnale tra scheda video e monitor.Sicuro di aver messo sull'uscita giusta il cavo del moitor?Prova a cambiare uscita.
-
Tutto risolto!A forza di smontare e rimontare è partito!cambiata la ram con 4 gb skill e alimentatore prestato da un amico...poco potente la cpu faceva il test ma non partiva(credo)ora ho un enermax 600W
grazie dell'aiuto
-
Moto bene!

-
penso fosse anche colpa della ram. la Rampage è MOLTO INTOLLERABILE a strani brand di ram. infatti prima di comprarla mi ero documentato su chi aveva provato quali tipi e di quali brand le varie ram. non a caso anche io ho le G.Skill e vanno da dio!
-
come ti stai trovando con la rampage???
-
bear85roma ha scritto:
come ti stai trovando con la rampage???ottima è un mostro!ho solo un problema di riscaldamento ma avevo già ordinato il dissi zerotherm
-
mà per il chipset????
-
bear85roma ha scritto:
mà per il chipset????no per la cpu...dopo un paio di ora comincia veramente a scaldarsi,quindi ho un dissi zerotherm e presto farò un upgrade con una zalman...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi