Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
x ringraziarti di avermi considerato nell'altro post vi do qst notizia....chi usa gpu nvidia potrebbe essere felice anke se nn credo k sia vero...Ovvero?Spiegati meglio.

-
Incominciamo con l'uso delle armi pensanti!:clapclap:
-
ovvero c'è scrito k è stato ottimizzato x qst gioco...
-
PcBoost ha scritto:
ovvero c'è scrito k è stato ottimizzato x qst gioco...Ma a quanto si vede....non tanto bene!

-
Codici di sblocco per missioni extra, versione PC, testati e funzionanti.

SpujeN7x
sa7eSUPR
tar3QuzU
-
dj883u2 ha scritto:
Codici di sblocco per missioni extra, versione PC, testati e funzionanti.
SpujeN7x
sa7eSUPR
tar3QuzU
scusa me è regolare sta roba:cheazz::cheazz::cheazz:
-
creep angel ha scritto:
scusa me è regolare sta roba:cheazz::cheazz::cheazz:Perchè dovrebbe essere irregolare?
-
no lo so la mia era una domanda perchè non ho visto chi quei codici sono per delle versioni particolari del gioco mi sembra le collector
:fiufiu: magari mi sbaglio ma dico questo non per dubitare ma solo per curiosità avendo letto online questo. -
Io comunque mi sarei aspettato un gioco più ottimizzato.
In linea di massima è abbastanza pesante.

-
Più avanti si va e + intrigante diventa la storia!:clapclap:

-
Devo dirvi la verità, sto al 20% e questo Far Cry 2 mi sta annoiando.
-
Smith ha scritto:
Devo dirvi la verità, sto al 20% e questo Far Cry 2 mi sta annoiando.Io sono al 60%!

Vai avanti, che poi le cose cambiano!:clapclap:

-
ehehe ottimo ci conto, ci vado a giocare subito va.

-
Guarda che luna......

-
ehi ragazzi ma ci sono velivoli in questo Far Cry ?
-
Smith ha scritto:
ehi ragazzi ma ci sono velivoli in questo Far Cry ?Si, il deltaplano!

-
Posso sganciare le granate da questo ?

-
Smith ha scritto:
Posso sganciare le granate da questo ?
Non lo so....non ho provato!

-
Ragazzi sto riscontrando svariati bug a quasi metà del gioco, ad esempio nelle missioni che prendo nel centro città, dove vige il cessate il fuoco per intenderci, l'uomo sulla porta mi perquisisce e apre la porta per farmi entrare: Il primo errore sta nel fatto che in realtà la porta non si apre, si sente solo l'audio, riesco a malapena ad entrare, a volte invece resto bloccato. Il secondo, quello più grave è che adesso ogni volta che entro, a malapena tra l'altro, quando esco alcune volte non ho più le armi, altre volte solo una, altre volte non riesco proprio a sparare.
Ma qualcuno di voi ha notato tutto questo ?
Non è possibile che riguardi solo il mio gioco.
Grazie.

-
Smith ha scritto:
Ragazzi sto riscontrando svariati bug a quasi metà del gioco, ad esempio nelle missioni che prendo nel centro città, dove vige il cessate il fuoco per intenderci, l'uomo sulla porta mi perquisisce e apre la porta per farmi entrare: Il primo errore sta nel fatto che in realtà la porta non si apre, si sente solo l'audio, riesco a malapena ad entrare, a volte invece resto bloccato. Il secondo, quello più grave è che adesso ogni volta che entro, a malapena tra l'altro, quando esco alcune volte non ho più le armi, altre volte solo una, altre volte non riesco proprio a sparare.Ma qualcuno di voi ha notato tutto questo ?
Non è possibile che riguardi solo il mio gioco.
Grazie.

Non mi è capitato niente di questo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi