Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
potrei andare avanti all'infinito a postare queste immagini di questo stupendo gioco
-
-
-
-
ok mi fermo quà che è meglio
-
Insomma, siamo ormai agli sgoccioli, noto che molti di voi ce l'hanno già e se lo stanno godendo alla faccia mia, bravi, mi segno tutti i vostri nomi sull'agenda nera, compreso tuo caro dj, vergogna neanche una copia mi hai mandato.

-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:Far Cry 2 PC VGA Graphics performance review
-
Grazie per la segnalazione creep, darò un occhiata.
-
io l'ho preso originale oggi ho provato il multy è divertente :clapclap:

-
Il gioco è su dvd 5 o dvd9 ?
-
Ho letto su Gamesradar dei driver "moddati" per le ATI per alcuni problemi delle texture con il suddetto gioco, è vero ?
Perchè da quanto avete postato non mi pare che con le HD4870/ HD4870X" c'erano problemi...
-
io quando l'ho installato avevo gli 8.10 non sapendo e non ho avuto nessun tipo di problemi di texture o difetti simili, poi ho intallato gli ATI hotfix per Far Cry 2 e non ho notato della differenza:coolsmiley:
-
A breve posto i test.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi