Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
Postate pure gli screen ragazzi, ma occhio inseritili nel Forum come anteprima.

-
ottimo
-
sono fatti da me

-
Dettagli, filtri ?
-
In merito al discorso DirectX 10 e 10.1, questa News chiarisce un po le idee.

Far Cry 2 è DirectX 10 o 10.1? Ecco la risposta - Tom's Hardware
-
Smith ha scritto:
Dettagli, filtri ?tutto al massimo AA8x tutto a palla a 1440x900
questi sn i risultati del bench...
* Average Framerate: 28,61
* Max. Framerate: 43,26
* Min. Framerate: 20,64
sono un pò bassi ma giocando nn c'e la benchè minima ombra di scatto! è ottimizzato veramente bene....
-
ho rifatto il bench con i driver nvidia 180.42 c'e un miglioramento di circa 2 fps di media!
"Settings: Demo(Ranch Small), 1440x900 (60Hz), D3D9, Fixed Time Step(No), Disable Artificial Intelligence(No), Full Screen, Anti-Aliasing(8x), VSync(Yes), Overall Quality(Very High), Vegetation(Very High), Shading(Very High), Terrain(Very High), Geometry(Very High), Post FX(High), Texture(Very High), Shadow(Very High), Ambient(High), Hdr(Yes), Bloom(Yes), Fire(Very High), Physics(Very High), RealTrees(Very High)"
Average Results
* Average Framerate: 29,08
* Max. Framerate: 41,99
* Min. Framerate: 22,72
in certi loop ho fatto anche qualche fps in più ma questi sono i medi
-
perchè non abbassi o togli l'AA e metti i dettagli ultra high? sono una svolta XD
-
Meglio l'AA a mio avviso.
-
io sto giocando con tutto al massimo compreso AA 8x 1400x900 ovviamente DirectX10 va fluido a manetta :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
-
creep angel ha scritto:
io sto giocando con tutto al massimo compreso AA 8x 1400x900 ovviamente DirectX10 va fluido a manetta :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:posto qualke benk appena finisco di litigare con paint
:muro: -
-
-
-
-
-
-
-
potrei andare avanti all'infinito a postare queste immagini di questo stupendo gioco
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi