Asus EEE PC S101
-
Eee PC S101 è un n@tbook di lusso, dedicato a chi vuole essere fashion e trendy e distinguersi anche in movimento. Leggero, sottilissimo e con un look davvero sofisticato, Eee PC S101 è unico e ricercato in ogni dettaglio, dalle eleganti finiture in metallo satinato alle piccole gemme in cristallo che ne impreziosiscono l¹aspetto. Cernusco sul Naviglio, 7 Ottobre 2008 ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta Eee PC S101, il primo n@tbook di lusso. Dopo aver apportato un¹indiscussa ventata di innovazione nel mercato del mobile computing, la famiglia degli Eee PC si arricchisce oggi di un vero e proprio gioiello, dedicato in particolare agli amanti del fashion e dell¹eleganza. Oltre a possedere tutti i principali punti di forza della famiglia di Eee PC, come il peso estremamente contenuto (circa 1 chilogrammo) e le dimensioni molto compatte, Eee PC S101 si veste di nuovo, proponendosi anche come un oggetto di tendenza, per essere fashion ovunque al lavoro, nello studio, a casa e in viaggio.
-
Eee PC S101 è un n@tbook di lusso, dedicato a chi vuole essere fashion e trendy e distinguersi anche in movimento. Leggero, sottilissimo e con un look davvero sofisticato, Eee PC S101 è unico e ricercato in ogni dettaglio, dalle eleganti finiture in metallo satinato alle piccole gemme in cristallo che ne impreziosiscono l¹aspetto. Cernusco sul Naviglio, 7 Ottobre 2008 ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta Eee PC S101, il primo n@tbook di lusso. Dopo aver apportato un¹indiscussa ventata di innovazione nel mercato del mobile computing, la famiglia degli Eee PC si arricchisce oggi di un vero e proprio gioiello, dedicato in particolare agli amanti del fashion e dell¹eleganza. Oltre a possedere tutti i principali punti di forza della famiglia di Eee PC, come il peso estremamente contenuto (circa 1 chilogrammo) e le dimensioni molto compatte, Eee PC S101 si veste di nuovo, proponendosi anche come un oggetto di tendenza, per essere fashion ovunque al lavoro, nello studio, a casa e in viaggio.
-
bellino ma certo che 600 euro mi paiono un pelino eccessivi... che processore monta?
-
600€.... che ladrataaaaa
:AAAAH: -
principino1984 ha scritto:
bellino ma certo che 600 euro mi paiono un pelino eccessivi... che processore monta?Scusa Marco ma quelli dell'Asus hanno scritto tutto il comunicato nella e-mail e nel file .doc c'erano in più le caratteristiche

Inserirle nella e-mail no eh? -.-
Le ho aggiunte in prima pagina e le aggiungo anche qui
Modello: Eee PC
S101 Sistema operativo: Genuine Windows XP Home
Display: 10.2” wide matrice attiva LED-backlit TFT, WSVGA 1024 x 600, 252K colori
CPU: Intel Atom
LAN: Onboard 10/100 Mbps Fast Ethernet controller
Wireless Data Network WLAN: 802.11n
Bluetooth V2.0
Memoria 1 GB (DDR2)
Solid State Drive 16 GB + SD Card 16 GB
20 GB Eee Storage
Interfaccia:
1 x VGA port (D-sub 15-pin for external monitor)
3 x USB 2.0
1 x LAN RJ-45
2 x audio jacks: Headphone / Mic-in
Fotocamera: 0.3 M Pixel
Lettore card 4-in-1 MMC, SD, Memory Stick e MS-PRO flash card slot
Touchpad: Multi-touch
Audio Hi-definition audio CODEC
Built-in high quality stereo speakers
Batteria: 36 W/hr; 2S2P (2450 mAh/cell)
Dimensioni: 264 mm (w) x 180.5 mm (d) x 18 ~ 25 mm (h)
Peso: circa 1 kg
Colori: Brown o Graphite
Ho letto la nota troppo tardi

-
questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro?
mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram...
boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo...
-
Le085 ha scritto:
questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro?mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram...
boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo...
concordo >_>
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi