portatile sulle 600€?
-
help devo comprare un portatile sulle 600€ nn mi interessa un gran portatile ma voglio trovare il meglio x questa cifra
avevo visto qualche acer con la 8600gt o qualche dell con la 3450...consigli

-
help devo comprare un portatile sulle 600€ nn mi interessa un gran portatile ma voglio trovare il meglio x questa cifra
avevo visto qualche acer con la 8600gt o qualche dell con la 3450...consigli

-
ci devi giocare a metin vero?

-
:clapclap:
:clapclap:Le085 ha scritto:
ci devi giocare a metin vero?
-
lo sai qual è il problema?
non so se ti sei reso cono ma i tast F sono molto piccoli sui portatili

basiamo la scelta su questo?

da dell ho visto che con 600 euro ci esce un t5800 e una ati 3450 che nn è male...
con 830 euro ci esce la 3650 e il p8400 con quella ci giochi ben + che a metin

hai dato un'occhiata a wireshop?
sui volantini c'è nulla di interessante da prendere nella tua città?
sai com'è con la garanzia diventa molto + facile....da mediaworld con un a stupidaggine in + ti fanno l'estensione fino a 5 anni...
-
ora do un occhio in giro..avevo visto un acer con 8600gt e t7300 ma nn so asd...nn dicono molto bene di acer
se poi si potrebbe mettere xp sarebbe il max...io e vista nn andiamo tanto d'accordo >.
-
io ho trovato questi...ora do un occhio alla dell e poi passo per i negozi
-
io andrei di dell o asus....
ho un dellozzo che va come un torello..ne son molto sodisfatto..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi