Ustica ..... e non solo
-
ShadoW ha scritto:
Bel postooooooo
:D:Dallora ti regalo questa:

-
Molto bella la 2°, complimenti

Exif ?
-
Jacopo ti ringrazio: lì è il mare, la roccia e il sole che parlano apertamente. Direi che la foto è puramente descrittiva
1:250
f 8.0
focale 22
ISO 200
-
Come mai la scelta di 200 iso ?
100 non andava ? ^^
-
swattolo ha scritto:
Come mai la scelta di 200 iso ?100 non andava ? ^^
ehm, ero in bilico sugli scogli, quindi andavo tutto in AUTO

Comunque penso che a 100ISO, si sarebbe comunque perso un pò di dettaglio dell'area al centro-sx, quella meno illuminata.
-
Totocellux ha scritto:
allora ti regalo questa:
:sbav: 
Stupendaaaaaaaaa
ci devo venireeeee

-
ShadoW ha scritto:
:sbav:
Stupendaaaaaaaaa
ci devo venireeeee

per chi è amante del mare, dell'aria iodica pressoché incontaminata e della tranquillità, dovrebbe quasi diventare un obbligo

Ovviamente, se e quando deciderai fammelo sapere in tempo

-
Totocellux ha scritto:
per chi è amante del mare, dell'aria iodica pressoché incontaminata e della tranquillità, dovrebbe quasi diventare un obbligo
Ovviamente, se e quando deciderai fammelo sapere in tempo

che posti stupendi 
bhe ti posso dire con cortezza che per venire ci vorrà quest'estate

-
ShadoW ha scritto:
che posti stupendi
bhe ti posso dire con cortezza che per venire ci vorrà quest'estate

beh, era scontato, anche se a fine primavera ed inizio autunno ci sono le condizioni migliori, secondo me, per fare una settimana con i controfiocchi

-
Totocellux ha scritto:
beh, era scontato, anche se a fine primavera ed inizio autunno ci sono le condizioni migliori, secondo me, per fare una settimana con i controfiocchi

basta questa discussione mi fa male

-
va bene, ok ...... le altre nei prossimi giorni

-
Totocellux ha scritto:
va bene, ok ...... le altre nei prossimi giorni

-
... pensa che in quella che sembra una fessura nella roccia, alla sx proprio sopra la testa di quel bagnante, si riesce ad entrare accucciati sul gommone o sulla barca, e si può godere di uno spettacolo esagerato della natura: una grotta fantastica!

-
Totocellux ha scritto:
... pensa che in quella che sembra una fessura nella roccia, alla sx proprio sopra la testa di quel bagnante, si riesce ad entrare accucciati sul gommone o sulla barca, e si può godere di uno spettacolo esagerato della natura: una grotta fantastica!

bellissima
quest'estate sarò là 

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi