Quale programma per convertire?
-
:2funny:Salve ragazzi vorrei sapere se esiste un programma per convertire i DVD in file 3gp (per cellulare) ovviamente free e senza limitazioni e che non faccia apparire il logo del programma stesso durante la visione del file (tipo AVS)
:ave:CHe ho chiesto troppo?:perfido:
-
:2funny:Salve ragazzi vorrei sapere se esiste un programma per convertire i DVD in file 3gp (per cellulare) ovviamente free e senza limitazioni e che non faccia apparire il logo del programma stesso durante la visione del file (tipo AVS)
:ave:CHe ho chiesto troppo?:perfido:
-
Profet73 ha scritto:
:2funny:Salve ragazzi vorrei sapere se esiste un programma per convertire i DVD in file 3gp (per cellulare) ovviamente free e senza limitazioni e che non faccia apparire il logo del programma stesso durante la visione del file (tipo AVS):ave:CHe ho chiesto troppo?:perfido:
Puoi provare con questo sito
-
questo potrebbe fare al caso tuo:
-
Total video converter
-
Mikakotika ha scritto:
Total video converternon è freeware

-
Totocellux ha scritto:
non è freeware
Hai ragione.....

-
prova questo che è free:
-
:clapclap:Grazie regazzi!!!!!! alla fine ho optato per any video mi sembra buono poi vi daro' maggiori dettagli......Grazie!

-
ok facci sapere:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
.