SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Porca troia ma che è :AAAAH:In affitto niente eh?

E' che io conosco la morosa da due anni e oggi tra un discorso e l'altro è uscito fuori che a lei piacerebbe farlo con me in un letto a forma di cuore, cosa proprio romantica... Che carina *-*
ma che affitto d'egitto ... vai all'Ikea ... un pezzo di qua, un'asse di là, qualche vite, un paio di molle ... "et voilà":asd:
-
FireFox mi crasha sempreeeeeeeeeee!!!
Anche a voi succede o è un problema mio?

-
g4dual ha scritto:
ma che affitto d'egitto ... vai all'Ikea ... un pezzo di qua, un'asse di là, qualche vite, un paio di molle ... "et voilà":asd:huauhauhauha fammelo te

Vabbhè se dalle coccole si arriverà ad altro sarei ben felice *-*
-
se ti dicessi dov'è che io e la mia morosa l'abbiamo fatto la prima volta....
-
Rankine ha scritto:
se ti dicessi dov'è che io e la mia morosa l'abbiamo fatto la prima volta....Ahahahah non oso immaginare
:2funny:Io preferirei una cosa classica sul letto, sono un tipo abbastanza romantico e adoro coccolare il mio amore *-*
-
g4dual ha scritto:
si si, tutto vero, è dimostrabile attraverso il logaritmo inverso del quadrato della tangente della succursale dell'IperCoop calcolando il fattore inverso al cubo dell'inclinazione dell'asta nel momento topico dell'inserimento nell'orifizio della mucca viola della Milka.:cheazz: ... penso di essermi perso ... e dire che prima la sapevo così bene ... :cheazz:

No, no, è giusta così!
...con una certa approssimazione

Comunque volendo puoi anche usare la formula della supercazzola con scappellamento a destra. La conosci, no?
swattolo ha scritto:
Porca troia ma che è :AAAAH:In affitto niente eh?

E' che io conosco la morosa da due anni e oggi tra un discorso e l'altro è uscito fuori che a lei piacerebbe farlo con me in un letto a forma di cuore, cosa proprio romantica... Che carina *-*
Sì, sì, romantica, ma di difficile realizzazione... non credo sia facile da trovare. Prova in qualche albergo specializzato in matrimoni o robe particolarmente romantiche; semmai se è in un bel posto le potresti regalare una vacanza tu e lei e... sorpresa!

-
swattolo ha scritto:
Ahahahah non oso immaginare
:2funny:Io preferirei una cosa classica sul letto, sono un tipo abbastanza romantico e adoro coccolare il mio amore *-*
anch'io l'ho fatto sul letto, ma in un bed & breakfast in austria, e c'eravamo solo noi due in quel b&b :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
No, no, è giusta così!...con una certa approssimazione

Comunque volendo puoi anche usare la formula della supercazzola con scappellamento a destra. La conosci, no?
Sì, sì, romantica, ma di difficile realizzazione... non credo sia facile da trovare. Prova in qualche albergo specializzato in matrimoni o robe particolarmente romantiche; semmai se è in un bel posto le potresti regalare una vacanza tu e lei e... sorpresa!

Sono minorenne che vacanza
:2funny:
L'importante è che accada perchè deve accadere dopo al limite si vedrà *-*
Alla fine l'importante è lei ^^
Rankine ha scritto:
anch'io l'ho fatto sul letto, ma in un bed & breakfast in austria, e c'eravamo solo noi due in quel b&b :clapclap:Ahahahhahaha almeno non avete corso il rischio di svegliare qualcuno
-
SingWolf ha scritto:
FireFox mi crasha sempreeeeeeeeeee!!!Anche a voi succede o è un problema mio?

Anche a me succede dopo l'ultimo aggiornamento automatico di qualche giorno fa'
swattolo ha scritto:
Sono minorenne che vacanza
L'importante è che accada perchè deve accadere dopo al limite si vedrà *-*
Alla fine l'importante è lei ^^
Qualche giorno che manco e qui siamo già pronti a fare bambini..

-
antobov ha scritto:
Anche a me succede dopo l'ultimo aggiornamento automatico di qualche giorno fa'Qualche giorno che manco e qui siamo già pronti a fare bambini..

O_O tu sei fuso

:2funny:Ciò non dovrebbe essere semplicemente sesso, ma amore ^^
-
spam
-
megthebest ha scritto:
spamE sarà fatto

:poster_spam:
-
SingWolf ha scritto:
FireFox mi crasha sempreeeeeeeeeee!!!Anche a voi succede o è un problema mio?

anche a me!!!

-
Pensa che a me prima crashava la stampante... ma ho trovato il bug: era troppo vicina al bordo del tavolo

-
Spam

-
penguin86 ha scritto:
Pensa che a me prima crashava la stampante... ma ho trovato il bug: era troppo vicina al bordo del tavolo
:cheazz:
-
penguin86 ha scritto:
Ora non ricordo di dove sei, ma considera che venendo dalle mie parti il treno per Firenze è quello per Milano Centrale
io vengo dal profondo sud :AAAAH::AAAAH:
però andro pima a milano e poi magari scendo a pisa

-
Oggi mi hanno detto che sono fricchettone O.O
-
Ragazzi, guardate che mi sono comprato sulla baia!

Vediamo chi indovina cos'è...

Un piccolo indizio: si usa al contrario di come è posizionato in foto

-
un "sensore di presenza e/o movimento" per lampadine?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi