[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
bene bene, mi sembra che inizia ad essere un bel po' di gente:D
chi è che dà il via alle danze?
forza non avete paura! c'è sempre tempo per migliorarsi

-
speriamo di divertirci tutti quanti!

P.S. Ciao a tutti.
-
most_wanted ha scritto:
P.S. Ciao a tutti.
Ehilà, finalmente tornate in azione

Sono contento ci siate pure voi

-
most_wanted ha scritto:
P.S. Ciao a tutti.
Marco sei il benvenuto qui
e ...... in bocca al lupo 
Approfitto del saluto ad un amico, per dare il benvenuto a tutti i Team e ad ogni singolo Ocker che ha deciso di partecipare a questo evento. Buon divertimento

I take advantage of greeting a friend, to welcome all the Teams and every single Ocker who have decided to participate in this event. Have fun

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ehilà, finalmente tornate in azione
Sono contento ci siate pure voi

Totocellux ha scritto:
Marco sei il benvenuto qui
e ...... in bocca al lupo
Approfitto del saluto ad un amico, per dare il benvenuto a tutti i Team e ad ogni singolo Ocker che ha deciso di partecipare a questo evento. Buon divertimento

I take advantage of greeting a friend, to welcome all the Teams and every single Ocker who have decided to participate in this event. Have fun

Grazie ad entrambi. Speciale a Salvatore.

Io non ho hardware speciale, ma è tanto per riprendere un po la mano, e se divertendeosi ci scappa qualche bel numero fa sempre piacere.

-
Forza ragazzi!:)Voglio i numeri!....si....ma al superenalotto che mi sistemo a vita!

-
most_wanted ha scritto:
Grazie ad entrambi. Speciale a Salvatore.
Io non ho hardware speciale, ma è tanto per riprendere un po la mano, e se divertendeosi ci scappa qualche bel numero fa sempre piacere.

Ciao Marco, sei il benvenuto.
Non ti preoccupare che i bei numeri ti scappano sempre.

-
ragazzi .... info generale ... come si fa con il 3d03 e le 4870x2 ? io posso anche tirare fuori un 200k validato da futuremark , ma come facciamo a stabilire se è buggato o non ?
ho visto score di 170-180 punti ad aria FM approved ....
io non voglio dire che qualcuno bara ... è solo una domanda, visto che ormai sappiamo tutti come buggarlo ... giochiamo a chi fa il fake + grande ?
-
qballe ha scritto:
ragazzi .... info generale ... come si fa con il 3d03 e le 4870x2 ? io posso anche tirare fuori un 200k validato da futuremark , ma come facciamo a stabilire se è buggato o non ?ho visto score di 170-180 punti ad aria FM approved ....
io non voglio dire che qualcuno bara ... è solo una domanda, visto che ormai sappiamo tutti come buggarlo ... giochiamo a chi fa il fake + grande ?
Hai ragione Qbo.
Io la metto lì, la mia è solo un' opinione, niente di che ed è rivolta allo staff: Se si togliesse il 3d 03 ? Si eviterebbero fake e flames sugli screen.

-
Io sono daccordo per rimuoverlo dai bench...in effetti visto che si deve fare online la veridicità dei risultati non è provabile per via del bug.
Ne discuto un attimino con gli altri e vediamo di risolvere

-
Si può sempre sostituire il 3dmark 2003 con il PCmark05:fiufiu:
Noi il 3d03 inizialmente lo abbiamo provato con la Rampage (è saltato fuori un 280.000) è abbiamo notato bug e schermate nere a non finire...
Con La Foxconn (forse spinge meno le schede...nn saprei) il risultato
è in linea con altri risultati hwbot...e schermate nere neanche l'ombra...
In definitiva tirando via il 2003 sarebbe giusto sostituirlo con un altro bench.
Ben
-
chissà come mai il pcmark....lol
cmq in effetti il dubbio è lecito e concordo che sarebbe meglio togliere il 2k3

-
ehhehehe strano eh?
va bene anche il Pcmark vantage

a parte gli scherzi...quello che intendevo dire era di aggiungere al suo posto un bench video...tutto qui...
-
su hwbot come fanno a capire?
potremmo usare hwbot some strumento di validazione?
-
basta guardare che i subtest restituiscano dei risultati in linea con risultati già moderati su hwbot...ovvio se salta fuori un Nature da 1300 è buggato...:AAAAH:
si può sempre fare un video e postarlo su youtube...

-
Nono ragazzi, il 2003 non s'ha da fà... capisco che ci può essere la buona fede ecc però onde evitare poi storiacce io direi di toglierlo.
In giornata vi comunico il verdetto

-
prendete in considerazione la sostituzione con un altro bench?
-
Pcmark non so quanto senso abbia visto che non si possono usare i quad, oltretutto gli i-ram non sono di facile reperibilità per tutti...insomma non la vedo una buona scelta, comunque ci ragioniamo un momentino.
-
nessun problema era solo una proposta...quella del pcmark...
attendiamo il verdetto...

-
novità sulla decisione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi