[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
dj883u2 ha scritto:
Questo è lo spirito giusto!
Tanto la fattura da pagare te la manderà in seguito

-
Mi raccomando... per chi vuol iscriversi... SEGUITE IL REGOLAMENTO!
For who wants to register to the Ultimate Overclock Contest, please follow the rules
Marco
-
Ecco i primi tre iscritti al contest!!!! evvai... XH Octeam naturalmente, Diablos e F.O.G.N.A!
Sotto ragazzi...
Marco
-
Data di fine contest ?
-
il 16 novembre 2008 sarà l'ultimo giorno disponibile per l'invio di score.
Marco
-

uauauhauha troppo fighi

dai raga ma se state a braccia conserte l'ln2 chi ce lo mette? avete il galoppino?

non credo che dakota si abbasserà a fare il vostro galoppino:D
mi raccomando voglio la foto di gruppo anche con lui :clapclap:
ps: il portale del contest è davvero fantastico!
-
Mi faccio 2 conti ma temo che anche a me toccherà cercare un dual core prodotto a Lourdes per sperare di fare qualcosa.........
Amen

Riporto testualmente: "3) Per il contest di CPUz (di frequenza massima) sono ammessi esclusivamente processori Core 2 Duo."
Quindi per tutti gli altri posso partecipare anche con un quad?
-
Entrambe...si può partecipare o come singoli o in team se hai altri amici che overcloccano con te.

-
2 cose importanti:
- posso partecipare con una quad? (vedi note nel post sopra)
- posso partecipare con più piattaforme o devo scglierne una? Che o per esempio x 48 con schede in crossfire per il 3dmark e P45 per Cpuz? Presumo che non ci sinao problemi....
-
Ragà ma lo leggete il regolamento? :cheazz:
I quad non sono ammessi! Per quanto riguarda il resto che hai chiesto, si, puoi usare tutte le piattaforme cher vuoi

-
uhauhauhauha troppo belli i Nostri Eroi

-
LOl mi son bevuto il cervello.... ho riletto troppe volte il regolamento 
-
appena trovo una foto decente.....mi iscrivo

miseria che razza di registrazione al forum che avete pensato...
-
CapFTP ha scritto:
Bravissimo!

-
CapFTP ha scritto:
grande! beh c'era troppo spam..e oltretutto c'è sempre qualcuno che riesce a passarlo!
Marco
-
Fantastiche le foto!! 2 divi!!!!

forza ragazzi mettetecela tutta 
-
Hello.
When will the rules for the different tests be online in english?
how many graphicscards are allowed in 3d tests?
Thanks/
-
Hi, yes I will translate them as soon as possible, anyway you can use whatever and how many graphic cards you got. There's no limitation for that. You can see the screenshot at the end of each bechmark description to see what you have to post for a good screenshot.
Marco
-
ok thanks for the info.
i gotta get one more HD4870x2 then : )
-
yup, i think so! good luck m8!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi