Italians do it better!!
-
Non vorrei sbagliarmi ma il quarto posto nella classifica internazionale è piuttosto recente:)

che dire se non "Italians do it better"?:clapclap:
da notare come nei primi 6 posti siamo quelli ad avere meno partecipanti...un aumento degli overclocker porterebbe di sicuro a scalare ancora la classifica:AAAAH:
e poi da noi fa + caldo rispetto alla germania e alla russia:asd:
-
Non vorrei sbagliarmi ma il quarto posto nella classifica internazionale è piuttosto recente:)

che dire se non "Italians do it better"?:clapclap:
da notare come nei primi 6 posti siamo quelli ad avere meno partecipanti...un aumento degli overclocker porterebbe di sicuro a scalare ancora la classifica:AAAAH:
e poi da noi fa + caldo rispetto alla germania e alla russia:asd:
-
In russia tengono le mobo nel balcone senza dissi, esso perchè salgono bene XD
Risparmiano pure sul dissi

-
swattolo ha scritto:
In russia tengono le mobo nel balcone senza dissi, esso perchè salgono bene XDRisparmiano pure sul dissi

già.....

-
comoda benchare con l'aria a -20°C
:asd:
-
Infatti, raga apparte gli scherzi, se uno fare i test in balcone in inverno russo ad aria a quanto cacchio arriverebbe ? O_O
-
beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20
poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla

-
credo che ci sarebbero parecchi problemi di condensa.........
-
Tutto ciò era riferito logicamente aggirando il fattore umidità ^^
-
Le085 ha scritto:
beh considera che vale sempre la questione del deltaT...ora nn so come funzionano le heatpipe sotto lo zero...però penso che cmq se da 20 gradi di remp ambiente noi andiamo sui 50-60 loro andranno sui 10-20poi però nn so come se la cavano con l'umidità...quando fa freddo l'aria non è molto umida...però il calore della mobo potrebbe far condensare l'umidità che c'è....stai a vedere che se nn coibenti tutta la mobo c'è il rischi di friggerla

:2funny:Rankine ha scritto:
credo che ci sarebbero parecchi problemi di condensa.........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi