Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. raid 0 come!!??

raid 0 come!!??

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
3 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • V Non in linea
    V Non in linea
    VEIRON
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti...e probabile che stia riaprendo una discussione gia vista e rivista...ma vorrei se possibile una guida dettagliata di una configurazione di due hd da 500 gb da mettere in raid 0:ave:...gli hd sono dei maxtor diamond max 22 con 32 mb cache...(che ne dite sono abbastanza buoni,,?)poi a breve ho intenzione di prendermi un raptor...per adesso faccio un raid 0 con questi...sono un po ignorantello in merito quindi siate semplici nella spiegazione...grazie mille per la disponibilita e la pazienza...:)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      VEIRON

Salve a tutti...e probabile che stia riaprendo una discussione gia vista e rivista...ma vorrei se possibile una guida dettagliata di una configurazione di due hd da 500 gb da mettere in raid 0:ave:...gli hd sono dei maxtor diamond max 22 con 32 mb cache...(che ne dite sono abbastanza buoni,,?)poi a breve ho intenzione di prendermi un raptor...per adesso faccio un raid 0 con questi...sono un po ignorantello in merito quindi siate semplici nella spiegazione...grazie mille per la disponibilita e la pazienza...:)

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        VEIRON

salve ragazzi...mi sto arrangiando come posso nel configurare i due hd un raid 0...mi chiedevo cosa significasse il jumper dietro all'hd cortocircuitato...da quello che ho capito se il 3° e il 4° pin e cortocircuitato vuol dire che l'hd lavora in sata 1 di vecchia generazione...confermate?se e cosi devo togliere il jumper?e lasciare quindi i 4 pin totalmente liberi?

0
        • V Non in linea
          V Non in linea
          valego

Di solito è come dici tu, lasciando il jumper hd lavora come sata1 in modo da essere compatibile con le schede madri che non supportano il sata2. Comunque solitamente c'è tutto scritto sull'etichetta del hd ;)

Valerio

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.