Anche gli admin piangono....help muletto!
-
Wella raga!
anche gli admin hanno problemucci ebbene si!

Allora...oggi ero ipereccitato visto che mi e' arrivato un bel mobile Athlon XP_M per il mio mulettozzo, contento come un figlio scemo lo schiaffo subito su al volo...
lo mando a 2300 mhz per gradire....e poi?
Scopro che da bios della mia scaccionissima :Asrock k7vt4a+ e' possibilie solo incrementare il voltaggio di un 5% o 10%....
e io che lo volevo invece abbassare!!!
cosi' mi trovo a 2300mhz a 1,64v....un po' troppino per un mobile, che cmq sia nn supera i 43° sotto ore di prime95....
Ho provato ad utilizzare anche RMclock, ma con imo sommo dispiacere il programma riesce a regolarmi soltanto il molti del procio lasciano invariato il voltaggio....
Come risolvo?
Ora sto cercando inrete eventuali bios moddati...
se avete i deee o riuscite a reperirmi il suddetto bios ve ne sarei grato!!

-
Wella raga!
anche gli admin hanno problemucci ebbene si!

Allora...oggi ero ipereccitato visto che mi e' arrivato un bel mobile Athlon XP_M per il mio mulettozzo, contento come un figlio scemo lo schiaffo subito su al volo...
lo mando a 2300 mhz per gradire....e poi?
Scopro che da bios della mia scaccionissima :Asrock k7vt4a+ e' possibilie solo incrementare il voltaggio di un 5% o 10%....
e io che lo volevo invece abbassare!!!
cosi' mi trovo a 2300mhz a 1,64v....un po' troppino per un mobile, che cmq sia nn supera i 43° sotto ore di prime95....
Ho provato ad utilizzare anche RMclock, ma con imo sommo dispiacere il programma riesce a regolarmi soltanto il molti del procio lasciano invariato il voltaggio....
Come risolvo?
Ora sto cercando inrete eventuali bios moddati...
se avete i deee o riuscite a reperirmi il suddetto bios ve ne sarei grato!!

-
ciao caro. allora il tuo problema lo ha avuto a suo tempo un mio amico con la stessa scheda mamma e lo stesso procio. nn si downvolta nemmeno a martellate con quella scheda mamma.
cercati una ABIT KV7 (KT600) nel mercatini e dopo vivrai felice. la asrock è una scheda veramente all'osso come prestazioni.

-
azz...
me lo imamginavo....
bhe no a sto punto me lo tengo cosi'...
se mi metto prue a cercare un'altra scheda madre alla fine spendo come un porco....ho preso pure 2gb di pc3200 a 30 €...
con 57 ho ravvivato il pc...
pazienza me lo tengo a 2300 mhz fino a che nn si fonde!

hahaha
tanto la temp max era 43° in full....per cui perfetta dire...sticaxxi del voltaggio pazienza...
tanto a 1,64 nn mi partiva il procio a 2400 mhz...stranissimo....
vabbe' venendo da un sempron 2400+ vergognoso....mi accontento alla grande...
-
apix_1024 ha scritto:
ciao caro. allora il tuo problema lo ha avuto a suo tempo un mio amico con la stessa scheda mamma e lo stesso procio. nn si downvolta nemmeno a martellate con quella scheda mamma.cercati una ABIT KV7 (KT600) nel mercatini e dopo vivrai felice. la asrock è una scheda veramente all'osso come prestazioni.

già come non quotarti
mai più asrock:muro:
Febry ha scritto:
azz...me lo imamginavo....
bhe no a sto punto me lo tengo cosi'...
se mi metto prue a cercare un'altra scheda madre alla fine spendo come un porco....ho preso pure 2gb di pc3200 a 30 €...
con 57 ho ravvivato il pc...
pazienza me lo tengo a 2300 mhz fino a che nn si fonde!

hahaha
tanto la temp max era 43° in full....per cui perfetta dire...sticaxxi del voltaggio pazienza...
tanto a 1,64 nn mi partiva il procio a 2400 mhz...stranissimo....
vabbe' venendo da un sempron 2400+ vergognoso....mi accontento alla grande...
vabbe almeno adesso è un pò più spedito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi