Non sono nuovo... ma.....
-
Anche io non ti conosco, Mauro, ma da come ne parli si capisce che stai vivendo una situazione veramente particolare.
Non voglio e non mi permetto di ficcare il naso nelle tue faccende, ma spero che tutto, un giorno, si possa risolvere nel migliore dei modi.
Un grosso in bocca al lupo e alla prossima Mauro, nella speranza di poterti conoscere meglio. Ciao!
-
un grande in bocca lupo anche da parte mia!!!
-
ciao mauro
spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto sia perchè la tua presenza nel forum era ed è sempre graditissima, sia (e soprattutto) perchè capisco che i problemi che hai da risolvere non sono semplici contrattempi
un grande in bocca al lupo :n2mu:
-
mauro in bocca al lupo ed in culo alla balena:clapclap:
con un passo alla volta vedrai che qualsiasi problema verrà risolto. forza dacci dentro, noi saremo sempre qui!

-
Un in bocca al lupo anche da parte mia Mauro, spero che tu risolva al più presto tutti i tuoi problemi.
Valerio
-
Dubito seriamente che Marco ti sollevera' dall' incarico(non lo ha fatto con me che sn nessuno figuriamoci con te!)
Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi , cmq ricordati che questo non è solo un forum , per quanto mi riguarda è una mini famiglia tutta al maschile(chi è la mamma? asd)
quindi non ti preoccupare di chiedere aiuto , da parte mia e credo valga anche per gli altri , sn disponibile a darti un mano se da te richiesta....
un abbraccio
miki
-
In bocca a lupo per tutto!
-
Contiamo sulla tua Tenacia ... mi raccomando circa di risolvere per bene tutti i problemi che ti affliggono... noi saremo qui ad attenderti nel caso tornassi..... e se serve qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!!

ciao
Max
-
ovviamente MAuro resterà in carica di mod a vita, tipo il Baresi del forum...
conosco i suoi attuali problemi, e quest'ammissione se cosi' la vogliamo chiamare, nn e' altro che una dimostrazione della stima che hai per noi!
Grazie di tutto Maurone!
Vedi si fare ora le scelte giuste
, poi ne riparleremo magari davanti ad un bel bicchiere di vino!Dai fatti forza che noi siamo dalla tua!
-
Ovviamente non dubitavo della vostra solidarietà...
Io da parte mia sto cercando di trovare una strada ed una soluzione... ci vorrà diverso tempo... vedremo che succede...
THX :n2mu:
-
in bocca al lupo anche da parte mia

Facci sapere

-
In bocca al lupo per tutto Mauro e se anche non dovessi tornare rimarrà tutto cio' che ci hai insegnato con la tua estrema preparazione e la tua notevole esperienza, possiamo considerarci lieti di averti conosciuto.
A presto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi