Mappa Western & Central Europe 810 o 805 per TMOTOM
-
Salve Ragazzi/e
sto cercando disperatamente le mappe 810 o 805 Western & Central Europe da caricare su un TomTom One XL V9 con flash integrata da 1GB, quindi mi serviranno le mappe "ridotte" apposta per chi ha solo 1GB di memoria interna non rimovibile (questo è ancora da vedere ^_^)
In un sito polacco qualche giorno fa erano disponibili ma purtroppo il link HTTP non era più valido: avevano una dimensione di circa 850MB
Chi mi aiuta in questa ricerca?
Grazie tante!!!
-
Salve Ragazzi/e
sto cercando disperatamente le mappe 810 o 805 Western & Central Europe da caricare su un TomTom One XL V9 con flash integrata da 1GB, quindi mi serviranno le mappe "ridotte" apposta per chi ha solo 1GB di memoria interna non rimovibile (questo è ancora da vedere ^_^)
In un sito polacco qualche giorno fa erano disponibili ma purtroppo il link HTTP non era più valido: avevano una dimensione di circa 850MB
Chi mi aiuta in questa ricerca?
Grazie tante!!!
-
non credo sia molto legale sta cosa sai.. almeno... non penso sia legale parlarne in un forum apertamente così. Le mappe per il TomTom vanno comprate nel negozio della TomTom..se poi c'è un modo per ridimensionare le mappe una volta comprate allora è n'altra cosa...
Marco
-
chiedo umilmente scusa a volte mi faccio prendere la mano da quei forum dove si parla di tutto senza problemi e dimentico la differenza tra legale e non...prego di cancellare questa discussione
scusate di nuovo farò in modo che non si ripeta
-
wangaz78 ha scritto:
chiedo umilmente scusa a volte mi faccio prendere la mano da quei forum dove si parla di tutto senza problemi e dimentico la differenza tra legale e non...prego di cancellare questa discussionescusate di nuovo farò in modo che non si ripeta
figurati... non c'è problema

thread chiuso.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi