Gerwiss Project
-
Picio ha scritto:
chi ti ha fatto entrare?
ehhh ... un amico mio

-
Uahahah! Meno male che ogni tanto compaiono anche gli amici di IM!

Vai, Picio, ti seguo

-
Gerwiss e' online....
Sta facendo gli aggiornamenti di Windows....
Diciamo che a occhio si comporta abbastanza bene, rumorosita' bassa, nonostante le 7 120 e la 140 dell' alimentarore...
un po di difficolta' a capire Vista, ma metterci XP mi sembrava ancora da vetusto vista la prossima uscita di Windows7....
domani qualche fotina......
-
In attesa!

Non vedo l'ora di vedere le foto!

-
con un giorno di ritardo... ma non per colpa mia, ieri ho provato ma non si caricava il forum....
ecco le foto finali.....

-
ed infine...

Alla prossima

-
Molto bello!! :]
Oh, Picio... detto tra noi... io ci mettevo direttamente Windows 7

Dai, Vista è la più grandissimissima c..........a (riempite a piacere le lettere dentro
) dai tempi di OS/2 della IBM... Prova Win7, ti garantisco che è veloce quasi quanto XP O.O ed è già molto stabile!Ora però ti propongo di stipulare un'assicurazione contro gli allagamenti

Vabbè a parte scherzi: sensazione positiva i neon bianchi sotto mi piacciono molto! fa un po' fast and furious però il bianco è un colore utilizzato raramente quindi bello, originale.
Senti, ma il display LCD che si vede nelle foto finali è differente da quello che avevi mostrato durante la lavorazione...
Ci posti un paio di temperature??

-
bellissimo, e sono d'accordo con dany, buttaci su direttamente win 7... si è in inglese ma scheggia a bestia ed è molto più stabile di vista!!!
il case cmq è splendido, ancora non capisco come sei riuscito a far stare lì dentro tutti quei tubi, io non riesco a mettere a posto nemmeno i cavi dell'alimentatore!!! uahahahah
Marco
-
anche io sarei curioso di vedere qualche test sulle temperature! e magari un po di oc che non fa mai male

-

Per chi e' curioso delle temperature..... sono i risultati di qualche giorno di lavoro.....
per l'overclock.... i maestri siete voi, quindi oltre all FBS che si smanetta?
programmilli da utilizzare?
-
penguin86 ha scritto:
Ora però ti propongo di stipulare un'assicurazione contro gli allagamenti

non corro il problema.... ho un minimo di esperienza e credo di aver liquidato anche l'impossibile....

principino1984 ha scritto:
il case cmq è splendido, ancora non capisco come sei riuscito a far stare lì dentro tutti quei tubi, io non riesco a mettere a posto nemmeno i cavi dell'alimentatore!!! uahahahah
Marco
facciamo uno scambio di know-how... tu mi insegni l'overclock, io ti insegno a nascondere cavi e tubi....

-
Picio ha scritto:
Per chi e' curioso delle temperature..... sono i risultati di qualche giorno di lavoro.....
per l'overclock.... i maestri siete voi, quindi oltre all FBS che si smanetta?
programmilli da utilizzare?
Belli i 35°, anche se poi la differenza si vede quando la cpu comincia a scaldare sul serio, un certo ?T è ineliminabile...
Vedrai i pregi del lavoro quando avrai la CPU clockata e sotto sforzo che invece di segnare magari 70 come faceva prima ne segna 45

Poi io sn l'ultimo a poter dare consigli di OC...

Cmq, prenditi Superpi mod 1.5, per vedere le temp vedo che gia ce l'hai (anche se ti consiglierei Speedfan che controlla anche la salute dell'HDD). Poi fissa la freq di hdd e pciex e sali di FSB, disattivando i sistemi di risparmio energetico. Io faccio da BIOS fino a che parte, quando comincia ad essere instabile uso setFSB. Se vuoi spingere di più tira su il vcore, con attenzione...
Ancora complimenti!
Bye!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi