Gerwiss Project
-
Come si vede ho rifatto un' altra volta la stesa dei tubi, il wb delle ram ora sono della innovatek, certamente migliori rispetto ai Koolance almeno in termini di tenuta.
Ho fatto le prove di illuminazione con i primi neon Uv.

-
ed ancora

-
Nel basso ho messo due neon bianchi....

non so se tenerli o toglierli per cambiare colore, ma per il momento ci sono......

-
Sono stato al centro commerciale, e mi e' capitato questo...
..... ma l'estetica di uno cozza con l'estetica dell' altro......

-
La soluzione?
Dremel, vernice, dischi da taglio, da sgrosso, grana fine e un colpo di vernice.....
La mascherina, vittima sacrificale di questo steelting...

-

chi si e' fregato l'inserto?
OPS.....

non si direbbe ma ci sono vicino 4 ore di lavoro tra tagli e prove, piu' 5 fori....

-
Lavoro finito......

-
ed ancora......

e per oggi e' tutto

-
la stesa dei tubi è un inferno!! cavolo avrai metri e metri di tubo dentro quel case ma nonostante tutto ha sempre quel tocco di ordine estremo. mi manca però il flauto o ocarina di turno però

per il lettore, masterizzatore dvd e co hai fatto un bel lavoretto anche se il pulsante sarebbe più bello con un velo di lucido. così opaco non è il massimo secondo me. per il resto:ave:
-
Ma il pulsante cos'era originariamente? Dove l'hai trovato quel pezzettino?
-
lettore occultato alla grande

ma come hai fatto a fare il tasto?
-
Per chi mi ha chiesto cosa ho utilizzato...
Un vecchio lettore cd 52x, gli ho tolto 4 viti autofilettanti 2*10

e dei copri testa per brugole per fare il tasto

-
due dettagli...

-
diciamo che per il tasto potevi impegnarti un po' di più

per il resto invece, tanto di cappello :clapclap:
-
ed infine..... un nuovo arrivo.....

-
g4dual ha scritto:
diciamo che per il tasto potevi impegnarti un po' di più
per il resto invece, tanto di cappello :clapclap:
chi ti ha fatto entrare?

-
Picio ha scritto:
chi ti ha fatto entrare?

cmq grande creatività per il tasto e grazie delle delucidazioni riguardo il montaggio :n2mu:
aspettiamo di vedere all'opera il pannello appena arrivato
-
Picio ha scritto:
chi ti ha fatto entrare?
ehhh ... un amico mio

-
Uahahah! Meno male che ogni tanto compaiono anche gli amici di IM!

Vai, Picio, ti seguo

-
Gerwiss e' online....
Sta facendo gli aggiornamenti di Windows....
Diciamo che a occhio si comporta abbastanza bene, rumorosita' bassa, nonostante le 7 120 e la 140 dell' alimentarore...
un po di difficolta' a capire Vista, ma metterci XP mi sembrava ancora da vetusto vista la prossima uscita di Windows7....
domani qualche fotina......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi