Gerwiss Project
-
beh i flauti per quanta resistenza possano imporre non sara' mai alta come un radiatore...soprattutto triventola

cmq voglio proprio vedere quanti raccordi ad Y dovrai usare per fare un misto parallelo serie

aspettiamo aggiornamenti

-
Il prossimo che elogia le Nanoxia lo crepo, tanto blasonate da far rimpiangere la peggiore sottomarca dei soliti mercati pseudo asiatici, fanno cosi rumore da far rimpiangere l'ascolto in una camera afona in piena solitudine di una turbina del piu' scassato aereoplano dell' Alitalia, che deve fare un porello che prende queste ventole per poi farle andare a 5v, perche' anche a 7 il rumore e' una cosa che non puo' andare......
-

La vittima sacrificale, dopo averlo studiato non poco,sono arrivato alla conclusione che e' gia bello di suo, quindi sara' solo forellato qua e la per fissare alcuni componenti, e magari saltano un paio di griglie sul frontale, giusto per piazzare un generatore Arc miniaturizzato......
-
Vediamo le predisposizioni da utilizzare...... tutte

sul tetto

dietro

Sotto

Questa no e' dell' alimentatore.....

-
Prova dei primi componenti..
Dietro non ho problemi

Sopra iniziano i primi problemi

Non solo fanno troppo rumore, ma non entrano per qualche millimetro.... forse qua salta un po di plastica sul tetto.....
-
Passaggio cavi, chi inizia bene e' a meta' dell' opera...

benedette asole......

-
Ed ora posizione della vaschetta, la prima, devo limare un po i bordi per come la voglio io, dovrebbero rimanere dentro il case, quindi un po di lima ed entreranno....

Ed infine con la pompa sotto....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su misura

-
ma avevi già preso le misure o ti è andata a culo?

-
Esperienza........
Scherzi a parte, che ci entrava ce l'avrei fatto entrare comunque, magari posizionando diversamente i componenti, ma avevo gia' scelto quella posizione, poi non avendo il materiale disponibile, ma tutto visto in rete, ho cercato di prendere quello che piu' o meno ci potesse stare, dovrebbe arrivare l'ultimo pacco dalla germania, ma penso che solo per le ventole posso lamentarmi, il resto si monta da solo, con le misure ci sono....

-
spettacolo!:clapclap::clapclap:
-
Picio ha scritto:
Il prossimo che elogia le Nanoxia lo crepo, tanto blasonate da far rimpiangere la peggiore sottomarca dei soliti mercati pseudo asiatici, fanno cosi rumore da far rimpiangere l'ascolto in una camera afona in piena solitudine di una turbina del piu' scassato aereoplano dell' Alitalia, che deve fare un porello che prende queste ventole per poi farle andare a 5v, perche' anche a 7 il rumore e' una cosa che non puo' andare......:cheazz:
strano..tutte quelle che ho provato io erano silenziosissime
persino una 80mm da 3000rpm
non ce la fai a montarle coi gommini?
oppure non li hai?
oppure fanno rumore anche a vuoto?
boh mi sembra strano che facciano così tanto rumore...
beh ora che vedo mi sembra normale che facciano un po' di rumore ...80 cfm sono veramante tanti (per non parlare dei 3 mmh2o di pressione)....secondo me ti bastava prendere le 1250
-
una soluzione l'ho trovata, semplice ed efficacie

-
per ammutolire le ventole o per farci stare il plasticone che le copre?
-
ho risolto il tutto, salvando capre e cavoli...... a breve le foto..... ma m sono aumentate il numero di ventole......
-
Ho dimenticato le foto per come ho sistemato le ventole, le faccio il un altro momento

Oggi Ho posizionato la ventola in basso, nulla di piu' facile...

Dopo mi sono munito di Tygon e cravatte....

-
Ho preso il WB della CPU, il White Wather della Danger Den e gli ho dato un tocco di classe....
Prima

Dopo

-
Preparazione della scheda madre...

-
beh, decisamente meglio dal punto di vista estetico il wb!
-
Il wb Montato....

Ora la ram.....

ed i suoi wb....

-
Ed infine per oggi...
Il fissaggio dei due WB della ram....

La scheda video.....

La sua messa in opera.....
Il wb Montato....

Ed infine il chipset......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi